Home / Community / Forum / Area utenti / I vostri successi / Storie & racconti /

Pensavo che non succedesse più........

Vecchio
Predefinito
Pensavo che non succedesse più........ - 15-08-2011, 00:53
(#1)
L'avatar di kheldar2010
Since: Jan 2011
Sono le 00:10 del 15/08. Ferragosto, uau. Scrivo per sfogarmi. Il mio bankroll crolla. La giornata di oggi conlcude tre bellissime settimane all'insegna della sconfitta. A quanto pare incomincio ad assaporare sempre più quello che vuol dire giocare seriamente a no limit holdem. Tutto sembrava impossibile tre settimane fa, quando partivo per il mini ipt di Sanremo, dopo una settimana di godrun che m'aveva portato ad avere un br rispettabile. Poi si torna, si prova il cash;da inconsciente si inizia dai limiti alti, tanto chi se ne frega se non ho mai giocato una mano di cash, io sono bravo e non ho di certo problemi.-4k. Prima botta.Ma che vorrà dire tutto ciò? Abbandoniamo il cash, ci ritorneremo da persone più mature e preparate(perchè a 18 anni effettivamente si può maturare assai, si la strada è lunga, questo l'ho capito). Via con gli mtt. Bad run. Piazzamenti costanti e marginali, e i segni meno si ripetono giorno dopo giorno. Scordo cosa vuol dire vincere. Faccio diversi ft, questo si, ma non vanno oltre il 3° posto, ciliegina sulla torta il nightly bounty di qualche sera fa, in cui da chipleader riesco ad uscire 4° dopo 3 scoppi e un coinflip perso. Si conclude oggi. Beh, oggi le occasioni le ho avute. 3 o 4 bolle scoppiate e una bolla ft. Nice hand kheldar! Welcome to the real poker!

By the way, scusatemi per la noiosa lettura
Ora si va a nanna. Domani è un altro giorno e prima o poi si riprenderà a giocare. Per ora vi invito a seguire il blog che ho intenzione di portare avanti, promettendovi che non sarà così noioso

Vecchio
Predefinito
15-08-2011, 01:47
(#2)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
eh

sick life ...

capisco bene cosa vuol dire mangiare fango e schifo per settimane e settimane, ma l'occasione per tirarsi su il poker la da sempre!!!!

gl 4 all

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
15-08-2011, 18:02
(#3)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
è un gioco infame si sa