Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... /

Overbetting cash game ai micro tavoli

Vecchio
Predefinito
Overbetting cash game ai micro tavoli - 14-08-2011, 18:36
(#1)
L'avatar di Aulets86
Since: Jun 2009
BronzeStar
Carissimi Ragazzi,
spesso nei cash game ai micro tavoli (esempio 1-2 centesimi) i giocatori overbettano apparantemente senza una logica e mi trovo spiazzato a chiamare anche una top pair nonostante abbia rilanciato pre-flop.
Parlando di guadagno a lungo termine come bisognerebbe comportarsi in questi casi?
Ho la sensazione che tendere a foldare post flop finchè non hai un buon punto non sia redditizio.
Ditemi la vostra opinione.
Grazie di tutto, Aulets

Vecchio
Predefinito
16-08-2011, 20:15
(#2)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Aulets86 Visualizza messaggio
Carissimi Ragazzi,
spesso nei cash game ai micro tavoli (esempio 1-2 centesimi) i giocatori overbettano apparantemente senza una logica e mi trovo spiazzato a chiamare anche una top pair nonostante abbia rilanciato pre-flop.
Parlando di guadagno a lungo termine come bisognerebbe comportarsi in questi casi?
Ho la sensazione che tendere a foldare post flop finchè non hai un buon punto non sia redditizio.
Ditemi la vostra opinione.
Grazie di tutto, Aulets
Ciao penso che un moderatore ti chiederà di presentarti essendo il tuo primo post.
Nel caso questa è la sezione http://www.intellipoker.it/forum/for...ntati-al-forum

Per la domanda ti dico la mia...
Per me dipende da diversi fattori, scontata la mano in tuo possesso, dove avviene la puntata (flop, turn, river), se punta tanto al flop potresti trovarti in difficoltà al turn e al river (di solito dovrai aspettarti altre puntate sostanziose).
Quali sono state le azioni precedenti (alcuni tendono a puntare molto al river per recuperare quanto perso al turn nel caso si è giocato check-check al turn)
Quali sono le sue puntate "normali ", tipo se lui di solito punta poco (non è raro giocando i microlimiti) e di colpo inizia a puntare più del piatto è facile che abbia qualcosa.
Se è passivo o meno
Attendi anche altri pareri

Vecchio
Predefinito
20-12-2011, 14:15
(#3)
L'avatar di simor6
Since: Jan 2010
a quei livelli non co'è logica