Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

push al flop bilatera+backdoor

Vecchio
Predefinito
push al flop bilatera+backdoor - 14-08-2011, 14:18
(#1)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar

(d) 27/22 call open 20 su 54 mani, mi aveva dato lìimpressione di oppo aggro ma abbastanza sensato.
TP: decido di isolare i limpers, su quel board il miniraise nn credo mai lo possa fare kn monstri(set o 2pair), pushando credo d avere buona FE e far passare mani migliori della mia (KQ,AQ,AJ,TT), nel caso d call ho ancora buone outs.
Che ne dite?

Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
Veni veni venias ne me mori facias
Veni veni venias ne me mori facias
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 14:30
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
il raise preflop mi sembra un pò troppo grosso...

al flop buona la cbet, ma al suo raise credo sia fold...secondo me di fold equity ne hai poca/non ne hai proprio per pushare...e di sicuro con solo bilatera a 1 carta stai dietro a tutto il suo range..il call al miniraise probabilmente è anche peggio perchè turn ci stanno 200 carte che ti fanno andare rotto partendo parecchio sotto...quindi direi fold

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 16:47
(#3)
L'avatar di Magikarp90
Since: Aug 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
il raise preflop mi sembra un pò troppo grosso...

al flop buona la cbet, ma al suo raise credo sia fold...secondo me di fold equity ne hai poca/non ne hai proprio per pushare...e di sicuro con solo bilatera a 1 carta stai dietro a tutto il suo range..il call al miniraise probabilmente è anche peggio perchè turn ci stanno 200 carte che ti fanno andare rotto partendo parecchio sotto...quindi direi fold
sul mr chiamo perchè dobbiamo stare al 17%......callando flop su turn che mi chiude la scala io donko poco piu di half per callare push.....questo perchp quest oppo nn ha quasi mai KT e qdi nn siamo mai morti mentre l unico combodraw vs il quale sukiamo è T9.....se scende turn pikke che nn da 4/5 di scala sul board inve mi piace il c/p

Ultima modifica di Magikarp90 : 14-08-2011 alle ore 16:49.