Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Ak da sb

Vecchio
Predefinito
Ak da sb - 13-08-2011, 22:07
(#1)
L'avatar di luna6153
Since: Sep 2010

PREFLOP:Rilancio a 10cent xchè è una mano cn cui bisogna rilanciare.(potevo forse fare di più)
FLOP:faccio call anche se l'altro giocatore poteva fare colore..e la stessa cosa è per il turn e river

potevo giocarla in un altro modo la mano?

Vecchio
Predefinito
13-08-2011, 22:35
(#2)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
premessa: io sono scarsissimo. fine premessa.

sinceramente non so chi dei due l'ha giocata peggio. forse tu.
tu non ci dici se hai letture specifiche su oppo e noi lo prendiamo come standard.

preflop
il tuo raise è troppo piccolo. io la 3bet la faccio 3per e se sono fuori posizione 4. quindi un bel 20, in questo caso. e probabilmente la mano finiva là. anche se non si può mai dire.
flop
è brutto brutto brutto. super coordinato. e visto che a questo gioco non vince asso carta alta non sei messo benissimo.
ora: io cbettavo (60%pot. tu fai un pò meno di metà che è come dire:non ho niente ma punto per vedere cosa hai tu) e al suo raise o decido di mollare il colpo o decido di mollare il colpo. quindi credo che foldo. visto che a questo gioco non vince asso carta alta. chiaro...qualche volta vince....ma se fai la somma con tutte le volte che perde alla fine sei in negativo. e anche di tanto.
turn
non ti aiuta. anzi: completa scala. tu checki lui punta. tu vedi. io avevo già foldato flop.
river
non ti aiuta. anzi: appaia il board. tu checki lui punta. tu vedi. ma io avevo già foldato flop.

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Ultima modifica di AH799MJ : 13-08-2011 alle ore 22:38.

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 01:26
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
La mini gaytribet pre non crea fe...btw gia' al flop instafoldo senza neanche openbettare...mi metto isi in c/f....questo perche' anche se hitti tp turn su quel flop uber drawy e monotone,non e' detto che sei buono...anzi probabile che ci lasci lo stack....e difficilmente la nostra c-bet e' credibile e ci fa prendere il pot su quel flop...troppi progetti da seguire per valutare turn con troppe outs scary per hero imho .........pero'al turn why calli?Al river idem?Che cerchi ancora da AK su quel board imho?
E' un caso che hai vinto il pot...la maggior parte delle volte(imho diciamo 9,999999 volte su 10) ci lasci soldi su sto board whit AKo....batti solo uno in bianco totale peggio di te....direi raro davvero.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 14-08-2011 alle ore 01:40.

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 14:18
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
ti hanno risposto gli altri..size di 3bet troppo piccola, io al flop mi metto in c/f

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 16:42
(#5)
L'avatar di Magikarp90
Since: Aug 2010
pls fai 0.2 pre
su quel flop io c/f al 100%