Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

A8 s Cut off NL2

Vecchio
Predefinito
A8 s Cut off NL2 - 13-08-2011, 16:06
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar

Leoitaliax H:10 VP:70 PFR:0 LF:0

Ciao

PREFLOP: Apro 3.5X + 1 blinds per il limper per steal e per isolare Leoitaliax (non so se sia una mossa profttevole ma ho provato a creare i presupposti per giocare una mano decente in head hp contro opponent passivo in posizione, anche se solo su 10 mani ha un VP troppo elevato e non ha mai rilanciato pre flop. ) Il bottone e i linds avevano un VP intorno al 20 ed ho ritenuto di avere fold equity.

FLOP: Hitto medium pair con top kicker, sono dietro solo alla Q quindi decido di bettare per valore (spero vada bene come linea generale e sia un caso che l'opponent abbia avuto proprio la Q)

TURN: Dopo il suo call avrei anche smesso di investire soldi nel piatto, ma un progetto di colore nuts mi ha convinto a puntare in semibluf, altrimenti avrei checkato dietro...... forse dovevo prendermi la carta gratis?

RIVER: non completo il progetto e in più esce il K, se avesse checkato avrei checkato anche io....mi punta meno di 1/3 del piatto....sospetto di essere battuto ed ho chiamato solo perchè la puntata era piccola....meglio foldarla al river? Oppure ho giocato una mano no sense e troppo articolata per il NL2 ed era un fold preflop?

Vecchio
Predefinito
13-08-2011, 16:14
(#2)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Mano interessante, attendo commenti piu' autorevoli. Avrei foldato al river.

Vecchio
Predefinito
13-08-2011, 17:45
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
la mano penso sia giocata bene fino al turn...di draw non ce ne sono molti a parte qualche combo che va a cercare la scala..però ti potrebbe chiamare con un 8 peggiore, un 7 etc..sia flop sia turn intendo...river credo che sia fold, la bet è piccola ma praticamente ha sempre la Q o il K

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
13-08-2011, 20:50
(#4)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
preso per buona la linea genarale della mano (rilancio per per isolare ecc ecc) al river è sempre fold. soprattutto vs i calling...che se puntano qualcosa avranno.

io di mio pre, come linea generale, la completo se prima ci sono stati dei limp per giocarla post con draw forti, trips o doppia.
credo che nel long sia più profittevole (perchè meno dispendioso) così.

Dammi tre file dei pezzi più grossi.