Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

0.1/0.2 ako vs utg+1 limper

Vecchio
Predefinito
0.1/0.2 ako vs utg+1 limper - 13-08-2011, 15:04
(#1)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
salve in questa mano ho perso quasi un euro ho riguardato la mano
anche scansionate con pokerstove etc.

matematicamente potrebbe starci la giocata io ho ipotizzato per oppo un range del 20%
composto da
tutte le brodway
tutte le pair fino a 55

e come equity paraganata alle potodds sono sempre dentro secondo voi ?

credo preflop standard al flop standard credo posso rappresentare quelle carte
aj faccio la stessa movie TT idem AT forse no ma dipende....

quando mi chiama al flop credo di stare dietro ma di avere discreta equity
credo tutti i K
tutti gli A
tutte le Q mi darebbero scala

al turn check perchè erano tutti calling station a quel tavolo e mi metto su un crying check-call
vpp 20, pfr 10 196 mani

dopo la bet al river credo sia sempre dietro e lo metto su set tipo 44
Aj, Kj, At
oppure mi ha outplayato commenti ? al river credo di non poter chiamare....

Vecchio
Predefinito
27-09-2012, 16:59
(#2)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Ciao

Se al turn ti metti in check/call perchè speri di pescare uno dei tuoi out direi che commetti un errore perchè oltre a offrirti pot ods molto scarse giocherai la mano fuori posizione e quindi anche le tue implied ods ne risentiranno parecchio nel lungo periodo.... addirittura ti committi e credo che non sarà mai una giocata profittevole chiamare solo per pescare.

Credo anche che al river non hai molta fold equity in virtù del fatto che casca una blank e gli stack residui sono appena mezzo piatto.

Direi che si può tranquillamente foldare al turn.

Visita il mio blog: Kruegar

Ultima modifica di Kruegar : 27-09-2012 alle ore 17:01.

Vecchio
Predefinito
28-09-2012, 00:15
(#3)
L'avatar di Leuccio21
Since: Sep 2011
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da Kruegar Visualizza messaggio
Ciao

Se al turn ti metti in check/call perchè speri di pescare uno dei tuoi out direi che commetti un errore perchè oltre a offrirti pot ods molto scarse giocherai la mano fuori posizione e quindi anche le tue implied ods ne risentiranno parecchio nel lungo periodo.... addirittura ti committi e credo che non sarà mai una giocata profittevole chiamare solo per pescare.

Credo anche che al river non hai molta fold equity in virtù del fatto che casca una blank e gli stack residui sono appena mezzo piatto.

Direi che si può tranquillamente foldare al turn.
This, al turn più che ch/callare preferisco sicuramente fare second barrel in bet/fold per vincere immediatamente il piatto contro la parte debole del suo calling range.
Edit-Senza info turn è meglio ch/foldare come dice Kruegar.

Un appunto sul preflop, hai detto che oppi sono calling station. Questo significa che chiameranno spesso la tua 3bet, siza di più. Sizando 0.22 non solo ti fai pagare meno per valore ma rischi che ti chiamino entrambi cosa non sembre carina per AK.
Io avrei fatto 0.26/0.28 preflop.