Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

nl10 AA ip su loose passivo

Vecchio
Predefinito
nl10 AA ip su loose passivo - 12-08-2011, 11:52
(#1)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009

mi vergogno un pò a postare sta mano perchè sono un real tard.
non ho info vere salvo che eoppo aveva slowplayato KK 2 mani prima limpandoli e giocando in check call su board 5678 e puntando pot al river (ovviamente perdendolo) quindi non mi pareva un genio.
pre sbaglio size per missclick, flop lo tribetto per isolarmi, e la size è per tenere dentro anch top pair , middle pair e draw e non far scappare tutti, turn potbetto per protection, river callo per disperazione e per una minima speranza che il push sia di un draw bustato (in realtà ero certo che avrebbe girato un K) potevo stare sotto mani come KQ che avrebbe potuto benissimo avere, in effetti il call al turn avrebbe senso solo con KQ
ty

ps @ rocco
caxiami , ma di baci straziami

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Ultima modifica di cellario : 12-08-2011 alle ore 12:18.

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 12:18
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
ok missclick preflop...

sulle size, avrei fatto un pò di più flop e un pò di meno turn...

river è sick...credo ti giri sempre Kx, ma ormai non vedo come tu possa foldare..almeno io non ci riesco, la giocavo uguale..cmq nice tp in tutte le street..

non è vero che il call al turn avrebbe senso solo con kq..o meglio..se ha senso o no a te interessa poco, perchè come hai potuto constatare gli omini giocano senza senso..lì potrebbe benissimo chiamare anche turn con draw, con un K random e forse anche con una Q

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 17:19
(#3)
L'avatar di AH799MJ
è così brutto pusharla turn?

ora: io lo so che mi chiama chi mi batte... ma tanto dalla mano non ne esco più (infatti river il fold è molto sick. quasi come perdere il mezzo stack che ci resta).
ma forse mi chiamano anche quelli che non mi battano..e di sicuro foldano tutti gli altri.

insomma: come concetto pochi sporchi e subito, più o meno...

edit:
ho rivisto la mano e mi rispondo da solo: si. è molto brutto.

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 18:13
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
(Supervisore Cash Game)
mah in realtà l'overbet non è che sia un reato..cioè, si può fare, non è che c'è una regola che la vieta..io sinceramente non ce l'ho nel mio bagaglio tecnico perchè non so bilanciarla etc..quindi preferisco gestirmi meglio le size..nella mano in questione sinceramente mi sembra un pò troppo overbettosa..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia