Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

K10

Vecchio
Predefinito
K10 - 11-08-2011, 15:25
(#1)
L'avatar di luna6153
Since: Sep 2010

CIAO
al pfreflop chiamo al rilancio dell'altro giocatore,al flop rilancio perchè ho tovato un real turn faccio check perchè voglio capire cosa potrebbe avere l'altro giocatore,e al river faccio call
Non so se ho giocato bene,oppure dovevo giocare in un altro modo....
Grazie e ciao

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 09:04
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
gioca 100x

openfold preflop

fold allo squeeze..anche se hai odds la tua mano gioca malissimo contro il suo range..

alla sua puntata al flop dovresti solo far call perchè se ha un K di sicuro è meglio del tuo...e cmq size di raise brutta...

tutto il resto della mano va bene, ma le motivazioni che dai per come l'hai giocata non hanno senso, quindi devo immaginare che tu sia stato semplicemente fortunato ad averla giocata bene..

ti invito a leggerti qualche articolo strategico di base perchè hai grosse lacune...

scusa se ti sono sembrato un pò duro, ma se devo fare un'analisi tecnica della mano, quello faccio e cerco di dire quello che penso..ciao gl

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 18:26
(#3)
L'avatar di Anto-Helmut
Since: Dec 2010
Da quanto ho imparato da quando hanno messo il cash game a mio parere la tua mano dovrebbe esser giocata in questa maniera:

Lui ti rilancia Pre-flop devi solo chiamare perchè non è di certo con KT che si rilancia.
Una volta uscito il flop ci sta il tuo rilancio. Una volta che esce il 2, a mio parere il tuo check non ci sta dovresti rilanciare un 0.35 € perchè se ti va male e poi esce l'A hai buttato via un sacco di soldi.
Non serviva il tuo check alla quarta carta perchè credo sapevi che per aver rilanciato preflop aveva un AK KK QQ JJ. Poi comunque questo è un mio parere su come l'avrei giocata io!