Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AJ

Vecchio
Predefinito
AJ - 11-08-2011, 15:11
(#1)
L'avatar di luna6153
Since: Sep 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Ciao
al preflop chiamo ,al flop rilancio a 0.06cent perchè ho trovato un asso al flop e ho capito che l'altro giocatore non ho trovato niente al flop,al turn rilancio perchè il mio avversario nn ha niente,infatti poi ha foldato la mano

ps:è da poco ke gioco il cash game,sono una principiante ...VOGLIO IMPARARE A GIOCARE!cetto anche critiche

Ultima modifica di luna6153 : 11-08-2011 alle ore 15:34. Motivo: PERCHè NON SI VEDEVA IL VIDEO

Vecchio
Predefinito
A J - 11-08-2011, 15:32
(#2)
L'avatar di luna6153
Since: Sep 2010

Ciao
al preflop chiamo ,al flop rilancio a 0.06cent perchè ho trovato un asso al flop e ho capito che l'altro giocatore non ho trovato niente al flop,al turn rilancio perchè il mio avversario nn ha niente,infatti poi ha foldato la mano

ps:è da poco ke gioco il cash game,sono una principiante ...VOGLIO IMPARARE A GIOCARE!cetto anche critiche[/QUOTE]

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 09:07
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
questa è giocata bene, ma le size di bet sono sbagliate (6 cent al flop sono pochi) e anche le motivazioni mi sembrano un pò campate per aria...ti rinvito a leggerti qualche articolo di base perchè per me è impossibile commentarti le mani così, e sopratutto per te è inutile leggere i miei commenti perchè non capisci perchè sbagli (e io non posso spiegartelo perchè devo fare un commento ad una mano, non un coaching ) ciau

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia