Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / Community Battle: Campionato a squadre IntelliPoker /

Candidatura CB

Vecchio
Predefinito
Candidatura CB - 11-08-2011, 14:28
(#1)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar
Salve a tutti!!!
Volevo riprovare a prendere parte alla CB, perciò manifesto la mia disponibilità a entrare in una squadra! Credo di saper giocare quasi decentemente a tutte le varianti, le mie specialità sono Texas full ring e 6max, 5card draw e stud...
Chiunque mi desideri in squadra è ben accetto! Ciao a tutti!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Vecchio
Predefinito
11-08-2011, 16:20
(#2)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Ciao! Sono il capitano della squadra the squeezable,stiamo giusto cercando l ultimo giocatore x completare la.nostra rosa, sarei felice ti unissi a noi siamo un bel gruppo.,, se ti va fai un salto sul nostro blog! Ciao!

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 19:46
(#3)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar
Accetto molto volentieri, ora scrivo da una postazione di fortuna ma fra un paio di giorni mi faccio sentire via mp. A presto!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 20:05
(#4)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da auguref Visualizza messaggio
Accetto molto volentieri, ora scrivo da una postazione di fortuna ma fra un paio di giorni mi faccio sentire via mp. A presto!
Molto bene, tranquillo ce n'è di tempo, ora godiamoci le vacanze!! ciao a presto

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 20:25
(#5)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010
Allora benvenuto a bordo! Per ora buone vacanze a te e a tutti!