Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

finalmente è sceso il K....

Vecchio
Predefinito
finalmente è sceso il K.... - 11-08-2011, 04:09
(#1)
L'avatar di KKAPPAK
Since: Nov 2010
... Dopo il flop omino esce del BB , io raise , lui call, mi sembra che habbia KK , turn carta a cuori,
pensando che possa avere il 4/5 colore alzo più di mezzo piatto ,lui s'appoggia, ???
esce il K nero al river , a questo punto sono convinto che ha K K K e che potrebbe anche venire a vedere, e faccio all-inn ... sperando che ci caschi.... pensandomi con A x
Questo il mio raginamento. Cosa era giusto pensare? io dallo svolgimento non vedevo K A , da flop e preflop ,
sarei grato che un' esperto mi illumini , da non cascarci più ,
o , era cosi' che doveva andare? io sono ancora convinto che nn ho sbagliato,ma sono uscito.
grazie
KKappaK

LA MANO

Vecchio
Predefinito
11-08-2011, 08:52
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
apparte al flop che raiso molto di più che tanto se esce con quella size ha probabilmente un punto medio o + prob FD che non tanto non folda uguale .... miniraisare se non hai read di oppo che ti raisa i miniraise (scusate il gioco di parole) è totalmente senza senso e ti fa perdere tonnellate di valore ....

Cmq al fine della mano non cambia niente è un cooler e sarebbe finita comunque allo stesso modo ....

A si devo dire che HABBIA è la cosa più terribad e epica allo stesso tempo che abbia mai letto .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
11-08-2011, 08:52
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
1- leggi il regolamento su come postare le mani e su dove postarle.

La mano e´ un cooler, non lo puoi evitare, unica cosa che puoi fare e´ attaccare di piu´ al flop in modo da arrivare all'all-in il prima possibile, check-miniraise non ti porta da nessuna parte su questo board

Vecchio
Predefinito
Ty mi consolo - 11-08-2011, 15:02
(#4)
L'avatar di KKAPPAK
salve , grazie , mi consola che non sono proprio il donk che pensavo,
------------------------------
Rispondo a simili23 su :
A si devo dire che HABBIA è la cosa più terribad e epica allo stesso tempo che abbia mai letto
e l'ho pure CORRETTO!!!!!!!!! --
e grazie per l'analisi, anche se un po arzigogolata e dovrò rileggerla alcune volte per capirne a pieno il senso

-----------------------------------------------------------
Rispondo a bugno84
grazie, certo che era un cooler , ma mi rode lo stesso, pensandoci, poteva avere AA - KK - meno probabile K9 forse riflettendoci , non avrei foldato mai, ma non sarei stato convinto di essere al 100%,

In quanto al dove postare, ti giuro che ci provo, ma sinceramente non ci capisco un tubo, quando posto, sono convinto di postare nel "posto" sbagliato, ma , o non posto o posto nel posto sbagliato...
Ti prego, fammi un' esempio , del percorso che avrei dovuto fare per raggiungere la sezione giusta dove postare questa mano, che forse comincio a capire come funziona il menu del forum.

Ringrazio per la pazienza
KKappaK

(Un esperto e' uno che ha fatto tutti gli errori che e' possibile compiere) cit.

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 08:33
(#5)
L'avatar di bugno84
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
perc apire dove e come postare basta leggere le istruzioni sul forum, soprattutto sul titolo da dare al thread

Vecchio
Predefinito
Istruzioni - 13-08-2011, 14:35
(#6)
L'avatar di KKAPPAK
va bene , grazie comunque, ma il link a " ISTRUZIONI " non lo trovo proprio.

Sembra che la mia ignoranza Vi sia in qualche modo fastidiosa, per cui Vi saluto , e tolgo il disturbo.

Buon divertimento

KKappaK

Vecchio
Predefinito
13-08-2011, 14:52
(#7)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da KKAPPAK Visualizza messaggio
va bene , grazie comunque, ma il link a " ISTRUZIONI " non lo trovo proprio.

Sembra che la mia ignoranza Vi sia in qualche modo fastidiosa, per cui Vi saluto , e tolgo il disturbo.

Buon divertimento

KKappaK
Eccolo QUI

Vecchio
Predefinito
TY - 13-08-2011, 15:35
(#8)
L'avatar di KKAPPAK
grazie
questa pagina non l' avevo ancora trovata
KKAPPAK

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 14:17
(#9)
L'avatar di ErViolista
Since: Feb 2010
BronzeStar
Mi piace il tuo free play se vuoi nascondere la forza della tua mano senza prenderti troppi rischi.. tuttavia credo qui avrebbe aiutato l'history sull'opponent.. bruttissimo, a mio avviso, limpare AK ma spesso si trovano di questi giocatori che lo fanno ostinatamente..

Tuttavia mi associo a bugno, non solo perché è coach e grande stima, ma perché a quel punto sarebbe quello che avrei fatto pure io.. poi cooler e si è detto.

Mi chiedo e vi chiedo se sarebbe stato sbagliato fare una moove diversa:

Raise pre flop di 99 a x2,5 o più aggressivo 3,5/4.

Sul flop 2/3 pot e andare ai resti.

Mi scuso se amplio l'argomento con questa domanda ma chiedo un approfondimento nonostante poi sarebbe stato un cooler comunque..

la donna è come il poker:

alle volte, qualunque cosa tu decidi

di dire o fare

sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

"..i guai della pentola li sa il mestolo.."
"..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Vecchio
Predefinito
19-08-2011, 10:14
(#10)
L'avatar di E_the_Game_F
(Supervisore Sit&Go)
cooler e poi come già detto questa è la sezione sitngo

lock

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action