Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Ma come gioca la gente??? Limp jj da utg

Vecchio
Predefinito
Ma come gioca la gente??? Limp jj da utg - 10-08-2011, 21:47
(#1)
L'avatar di emlarris
Since: Aug 2010
BronzeStar
Questo mi ha fatto imbestialire molto più di una bad beat. Quando gli ho visto i 2 jack mi son cascate (ometto cosa) per terra Io mi sentivo tranquillo dato che aveva limpato. A mio avviso nn potevo uscire da questa situazione.

<<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 23:25
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
E' quasi sempre impossibile uscire indenni da set contro overset purtroppo. L'unica cosa che non capisco è perchè ti sei tenuto un po' di chips dietro Sei stato sfortunato e basta.

Comunque tieni in considerazione che ci sono certi giocatori che amano limpare le monstre: spesso vengono puniti per questo errore ma a volte gli va bene e te ne levano tante

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 23:35
(#3)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
cooler, guarda che succede di peggio in giro

Vecchio
Predefinito
11-08-2011, 00:49
(#4)
L'avatar di emlarris
Since: Aug 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
E' quasi sempre impossibile uscire indenni da set contro overset purtroppo. L'unica cosa che non capisco è perchè ti sei tenuto un po' di chips dietro Sei stato sfortunato e basta.

Comunque tieni in considerazione che ci sono certi giocatori che amano limpare le monstre: spesso vengono puniti per questo errore ma a volte gli va bene e te ne levano tante
ho fatto call senza guardare che mi lasciavo gli spicci per il caffè.. pensavo che la sua puntata mi metteva in all in. Cmq ora va meglio sembra che son riuscito a sbollire

<<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

Vecchio
Predefinito
11-08-2011, 01:40
(#5)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
... ci sono certi giocatori che amano limpare le monstre: spesso vengono puniti per questo errore ma a volte gli va bene e te ne levano tante
This! Inoltre dipende dal tipo di torneo e dalla fase. In questo caso l'oppo partiva da posizione sfavorevole e probabilmente ha deciso di giocare basso una buona mano di partenza che probabilemte avrebbe facilmente abbandonato in caso di prova di forza (come spesso succede in alcuni tornei -anche con mani ridicole-) o su un board pericoloso.

Per me insomma, non c'è nulla di scandaloso nella giocata dell'oppo anzi ...

Citazione:
Originalmente inviato da emlarris Visualizza messaggio
.... Cmq ora va meglio sembra che son riuscito a sbollire

Fidati che c'è di ben peggio che verrebbe voglia di prendere il pc e lanciarlo dalla finestra e contestualmente imprecare fortemente contro il donk di turno affinchè ti possa sentire anche se si dovesse trovare al Polo!

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Ultima modifica di caneghira : 11-08-2011 alle ore 01:43.

Vecchio
Predefinito
15-08-2011, 14:40
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
E' un cooler non puoi farci nulla Magari anche se avesse raisato e ci fossero stati un paio di call tu ti saresti appoggiato da BB e sarebbe andata allo stesso modo!

Vecchio
Predefinito
22-08-2011, 13:32
(#7)
L'avatar di DoctorSic85
Since: Jun 2010
set vs overset = cooler
purtroppo ti trovavi dalla parte sbagliata