Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

2 € NL HE (1000€ garantiti) - AQ, sb vs bb - fasi finali

Vecchio
Predefinito
2 € NL HE (1000€ garantiti) - AQ, sb vs bb - fasi finali - 10-08-2011, 11:14
(#1)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010

E' gamblare repushare così?
Io quel miniraise l'ho letto proprio come se volesse dire:"Se non hai il K foldi", e ho deciso di pushare
Troppo speewe?

Grazie a tutti!!!

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 12:02
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
avevi già visto questo giocatore minirilanciare per poi foldare o era la prima volta che lo faceva, sinceramente dopo il suo miniraise folderei a - di non avere particolare letture, il miniraise puo significare tutto o niente, in questo caso hai avuto la giusto lettura ma non so alla lunga quanto sia profitevvole pushare, molte volte il miniraise puo significare set al flop o top pair, sinceramente mi aspetterei che mani come ak ti rilancerebbero preflop kq o kj non credo che giocherebbero in questo modo con kq kj credo che si appoggierebbero o visti gli stack ti pusherebbero direttamente o farebbero rilanci + grossi (a volte ci sono oppo che ti minirilanciano con solo top pair pensando di avere delle monster), folderei la maggior parte delle volte ma se ci chiediamo quali mano giocano in questo modo possiamo attibuirgli,in questo flop non ci sono progetti, mi aspetterei che con 88 bb vs sb mi aspetterei che ti avrebbe pushato preflop, c'è secondo me gli possiamo assegnarli un set di 2 o un k ma credo che non giocherebbe in questo modo, a me non dispiace il push se ci chiediamo con cosa fa quel miniraise ma credo che alla lunga sia - ev, che tipo di giocatore era?

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 14:01
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Hai A high e 3 out per batterlo se ha davvero il K. Inoltre l'avversario ti copre abbondantemente.

A meno di info forti sul fatto che lui ti sta miniraisando perchè ha annusato la tua cbet direi che è sempre un fold

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 14:06
(#4)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010
Più che info solide su oppo, mi sono basato sulla mia immagine nelle ultime mani:
stavo giocando molto aggressivo aggredendo gli HBL, e steelando piatti in posizione, al minimo segno di debolezza
Quindi forse x qst l'ho letto come un tentativo di outplayarmi, e ho deciso di farlo a mia volta
Xò immaginavo fosse un po trpp azzardato

Grazie.

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 14:17
(#5)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ajsluck11 Visualizza messaggio
Più che info solide su oppo, mi sono basato sulla mia immagine nelle ultime mani:
stavo giocando molto aggressivo aggredendo gli HBL, e steelando piatti in posizione, al minimo segno di debolezza
Quindi forse x qst l'ho letto come un tentativo di outplayarmi, e ho deciso di farlo a mia volta
Xò immaginavo fosse un po trpp azzardato

Grazie.
è sicuramente rischoso il tuo push, pero sinceramente comparando le mani che hittano questo board e giocano in questo modo sono veramente poche, un k non giocherebbe così

Vecchio
Predefinito
15-08-2011, 15:02
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Nessuno meglio di te può sapere se è corretta questa giocata a meno. Qui puoi anche non considerare più le tue carte postflop su questo board e basarti esclusivamente sulle letture che hai sul tuo avversario (e su come l'hai visto giocare nelle mani precedenti). In linea generale in ogni caso la mossa credo sia -EV ma se nello specifico il tuo avversario aveva spesso miniraisato per poi foldare allora il tuo push può diventare una bella giocata!