Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Libri /

consigli su cosa leggere.....

Vecchio
Predefinito
consigli su cosa leggere..... - 09-08-2011, 23:31
(#1)
L'avatar di lodo81
Since: Aug 2010
BronzeStar
ciao a tutti vorrei conoscere il poker meglio e iniziare ad approfondire questo sport ke mi appassiona il fatto e che sono alle prime armi e l unnica cosa ke ho letto fino ad ora ,altre al corso d intellipoker ,e "poker per negati ".....vorrei approfondire un po la cosa pero nn rischiando d aquistare libri ke potrebbero sembrarmi incomprensibili ......potreste consigliarmi dei libri da acquistare ?
anke una classifica "cronologica "(cioe i libri da aquistare in base al mio miglioramento progressivo)...v ringraio ciao

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 01:41
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da lodo81 Visualizza messaggio
ciao a tutti vorrei conoscere il poker meglio e iniziare ad approfondire questo sport ke mi appassiona il fatto e che sono alle prime armi e l unnica cosa ke ho letto fino ad ora ,altre al corso d intellipoker ,e "poker per negati ".....vorrei approfondire un po la cosa pero nn rischiando d aquistare libri ke potrebbero sembrarmi incomprensibili ......potreste consigliarmi dei libri da acquistare ?
anke una classifica "cronologica "(cioe i libri da aquistare in base al mio miglioramento progressivo)...v ringraio ciao
Lascia perdere i libri se vuoi imparare davvero e velocemente.....imho.
Poi se lo fai solo per curiosita' personale,o per avere una linea davvero moooolto generale,ok
Riguardo ai libri da consigliarti,piu' che quello di Moshman datato su field del 1899,non saprei

edit:dimenticato di precisare che e' solo una mia opinione riguardo ai libri...e cioe' che danno davvero una linea troppo generale,e che e' sempre meglio confrontarsi con utenti piu' esperti postando infinito e chiedendo a raffica su ogni dubbio.
imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 10-08-2011 alle ore 12:05.

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 03:12
(#3)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Io ti consiglio di RILEGGERE bene tutto quello che c'è sul sito, di memorizzare certi concetti e saperli mettere in pratica... e magari anche altri articoli/video online... non so quanto possa essere utile l'acquisto di un libro... naturalmente dipende quale è il tuo livello, ma se intendi giocare ai microlimiti, ti basta (e ti avanza). Non buttare via soldi, almeno per il momento!

Ciau

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 13:48
(#4)
L'avatar di lodo81
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Lascia perdere i libri se vuoi imparare davvero e velocemente.....imho.
Poi se lo fai solo per curiosita' personale,o per avere una linea davvero moooolto generale,ok
Riguardo ai libri da consigliarti,piu' che quello di Moshman datato su field del 1899,non saprei

edit:dimenticato di precisare che e' solo una mia opinione riguardo ai libri...e cioe' che danno davvero una linea troppo generale,e che e' sempre meglio confrontarsi con utenti piu' esperti postando infinito e chiedendo a raffica su ogni dubbio.
imho.

by VAN
terro in cosiderazione il tuo consiglio e nn spendero soldi per i libri .....quindi l unica oltre a sapere bene le basi e a metterle in pratica mi occorre solamente gicare ,giocare,giocare ,e imparare a ogni errore ......
e ovviomente infastidire all infinito voi con le mie continue domande
ciao

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 13:58
(#5)
L'avatar di lodo81
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Io ti consiglio di RILEGGERE bene tutto quello che c'è sul sito, di memorizzare certi concetti e saperli mettere in pratica... e magari anche altri articoli/video online... non so quanto possa essere utile l'acquisto di un libro... naturalmente dipende quale è il tuo livello, ma se intendi giocare ai microlimiti, ti basta (e ti avanza). Non buttare via soldi, almeno per il momento!

Ciau
faro cio ke mi consigli , grazie mille ...per ora e meglio che prima d darmi solo ai microlimit faccia la gavetta con i freerool in modo da nn avere delle perdite per colpa della mia inesperienza ......dici che faccio bene .....ho i tornei hanno una gestione troppo diversa dai SnG MTT....ciao e grazie

Vecchio
Predefinito
12-08-2011, 21:13
(#6)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
sicuramente un po d esperienza nn guasta,ma nei freeroll vedi cose veramente assurde,è anche vero pero che nei micro limiti la situazione nn cambia poi tanto..Vedi tu quello che preferisci,se t senti piu sicuro a farti un minimo d esperienza nei freeroll prima di passare ad investirci soldi fai cosi,senno prova direttamente versando qualcosa,se perdere qualche buy in non è una cosa che t pesa..
Cmq ai limiti bassi un poker lineare,seguendo giusto le linee guida qui di intelli,è gia +ev..(tranne che per me che quasi c andavo broke)
Cmq gl per tutto

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''