Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Libri /

consigli su cosa leggere.....

Vecchio
Predefinito
consigli su cosa leggere..... - 09-08-2011, 23:31
(#1)
L'avatar di lodo81
Since: Aug 2010
BronzeStar
ciao a tutti vorrei conoscere il poker meglio e iniziare ad approfondire questo sport ke mi appassiona il fatto e che sono alle prime armi e l unnica cosa ke ho letto fino ad ora ,altre al corso d intellipoker ,e "poker per negati ".....vorrei approfondire un po la cosa pero nn rischiando d aquistare libri ke potrebbero sembrarmi incomprensibili ......potreste consigliarmi dei libri da acquistare ?
anke una classifica "cronologica "(cioe i libri da aquistare in base al mio miglioramento progressivo)...v ringraio ciao

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 01:41
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da lodo81 Visualizza messaggio
ciao a tutti vorrei conoscere il poker meglio e iniziare ad approfondire questo sport ke mi appassiona il fatto e che sono alle prime armi e l unnica cosa ke ho letto fino ad ora ,altre al corso d intellipoker ,e "poker per negati ".....vorrei approfondire un po la cosa pero nn rischiando d aquistare libri ke potrebbero sembrarmi incomprensibili ......potreste consigliarmi dei libri da acquistare ?
anke una classifica "cronologica "(cioe i libri da aquistare in base al mio miglioramento progressivo)...v ringraio ciao
Lascia perdere i libri se vuoi imparare davvero e velocemente.....imho.
Poi se lo fai solo per curiosita' personale,o per avere una linea davvero moooolto generale,ok
Riguardo ai libri da consigliarti,piu' che quello di Moshman datato su field del 1899,non saprei

edit:dimenticato di precisare che e' solo una mia opinione riguardo ai libri...e cioe' che danno davvero una linea troppo generale,e che e' sempre meglio confrontarsi con utenti piu' esperti postando infinito e chiedendo a raffica su ogni dubbio.
imho.

by VAN