Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

credo sia un record...

Vecchio
Predefinito
credo sia un record... - 09-08-2011, 18:50
(#1)
L'avatar di kaiurdo
Since: Apr 2009
BronzeStar
e non è ancora finita.... oggi ho perso undici volte consecutivamente 8 75/25 e 3 80 /20... ora... ho fatto un po' di calcoli... pensate che la probabilità che capiti in una serie Normale è di una su 32768000 (32 milioni avete letto bene) al prossimo fa su 120milioni..... ora.... io cominci ad avere qualche dubbio sul fatto che sto software funzioni decentemente.....

tra l'altro vorrei ricordarvi che nessuno è ancora stato in grado di riuscire ad ottenere da un computer dei numeri realmente random (l'ultimo tentativo di un paio di mesi fa è riuscito ad arrivare ad una percentuale di randomizzazione del 99% ma con tecnologie che hanno dei costi improponibili)... quindi... non fatevi abbindolare dalle storie che vi raccontano su varianza e simili che, in teoria sarebbero corrette ma in pratica non sono reali perchè i numeri prodotti da pokerstar /come da qualsiasi altro ente) NON sono realmente random.
tutto cio' senza polemica, lo sapevo prima di iniziare a giocare, ma certo vedere certe cose è davvero impressionante.... è come fare una quaterna al lotto in pratica......per adesso ......se poi me ne fa perdere altri due sarebbe come fare sei al superenalotto oltre... devono ancora inventarlo!!!!!!

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 18:56
(#2)
L'avatar di TonyGranata1
Since: Sep 2010
SilverStar
ti assicuro sto facendo peggio

A volte gira bene a volta gira male

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 19:18
(#3)
L'avatar di kaiurdo
BronzeStar
ok .....dopo qq vs aj perso siamo a 12.......

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 19:38
(#4)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009
perchè tu conti le volte che vedi lo showdown, magari ci sono altre mani in cui vinci, quindi magari le probabilità scendono a una su 10 milioni

a parte gli scherzi:

non giocare più per oggi

comunque la prossima volta posta in "bad beat", è quella la sezione giusta.

grazie mod, per il lavoro fatto potete mettere 5 euro sul mio conto

Ultima modifica di morobolz : 09-08-2011 alle ore 19:40.

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 20:01
(#5)
L'avatar di kaiurdo
BronzeStar
senza showdown non si possono considerare.....

la storia continua anzi migliora...... a4 vs k4 (almeno sono arrivato terzo nel sit da 9 ...giocando solo un colpo prima di questo ma non lo posso contare perchè vinto preflop quindi senza showdown) e siamo a 13....
. vado a cenare adesso che è meglio il record continuerà dopo cena......

sorry x la sezione sbagliata (anche se per me non lo era poi molto .... )

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 20:27
(#6)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
ti do solo un consiglio...non prenderlo sul personale...
dalla mia breve esperienza pokeristica ho imparato che invece di mettermi a contare le bad beat, i colpi in cui partivo avanti e le fish sono andate dalla parte di qualche oppo più fortunato, mettermi a calcolare la probabilità che "una tale sfortuna si sia potuta abbattere su di me", pensare che sia un record o che il server non funzioni bene...
io piuttosto che fare tutto ciò preferirei analizzare a fondo il mio gioco...fare reviewing magari...e cercare di migliorarmi invece che whinare...poi lo sfogo ci può stare ma meglio non portarla troppo alle lunghe imho...non può che danneggiarti
GL per il futuro

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 22:03
(#7)
L'avatar di kaiurdo
BronzeStar
finita qui....... alla 14esima..... vinto un aa vs k3 anche se non era un 75/25 ma un 88 12 lo considero perchè prendevo in considerazione i 75/25 o piu'....
bella esperienza comunque!!!!!

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 23:08
(#8)
L'avatar di MimmoScogna
Since: Feb 2010
sta succedendo la stessa cosa anche a me in questi giorni...tranquillo pkè anche se si sa che i numeri nn sono tanto "random" c'è sempre da considerare la varianza...ormai è sempre la stessa storia...oggi capiterà contro di te dmn magari li vincerai tutti

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 23:45
(#9)
L'avatar di Leon083
Since: Jan 2009
Senza offesa ma.. Questo thread

VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI

People often talk about being scared of change
but for me I'm more afraid of things staying the same
cause the game is never won
by standing in any one place for too long

Vecchio
Predefinito
11-08-2011, 00:42
(#10)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da kaiurdo Visualizza messaggio
e non è ancora finita.... oggi ho perso undici volte consecutivamente 8 75/25 e 3 80 /20... ora... ho fatto un po' di calcoli... pensate che la probabilità che capiti in una serie Normale è di una su 32768000 (32 milioni avete letto bene) al prossimo fa su 120milioni..... ora.... io cominci ad avere qualche dubbio sul fatto che sto software funzioni decentemente.....

tra l'altro vorrei ricordarvi che nessuno è ancora stato in grado di riuscire ad ottenere da un computer dei numeri realmente random (l'ultimo tentativo di un paio di mesi fa è riuscito ad arrivare ad una percentuale di randomizzazione del 99% ma con tecnologie che hanno dei costi improponibili)... quindi... non fatevi abbindolare dalle storie che vi raccontano su varianza e simili che, in teoria sarebbero corrette ma in pratica non sono reali perchè i numeri prodotti da pokerstar /come da qualsiasi altro ente) NON sono realmente random.
tutto cio' senza polemica, lo sapevo prima di iniziare a giocare, ma certo vedere certe cose è davvero impressionante.... è come fare una quaterna al lotto in pratica......per adesso ......se poi me ne fa perdere altri due sarebbe come fare sei al superenalotto oltre... devono ancora inventarlo!!!!!!
Puoi spiegarci che differenza fa se le carte sono randomizzate al 99, al 100 o al 90%?
Comunque le carte distribuite e quelle che escono sul board, sempre random sono.

Se sei convinto che il sftw sia truccato, stai regalando soldi; perchè giochi?
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em