Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

88 Cut off NL 2€

Vecchio
Predefinito
88 Cut off NL 2€ - 09-08-2011, 18:15
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar

Ciao

Questa è la mano che mi ha preoccupato di più in tutta la mia ultima sessione...

TANOS66 H:145 VP:52 PFR:2 LF:22

Preflop Apro per valore, 3,5X da cut of + 1 blind per il limpatore

Al flop setto, voglio farmi pagare dai T e dai progetti di colore

Al turn...iniziano i problemi....punto perchè non voglio credere che abbia completato il drow, e forse anche perchè mi sono innamorato del mio set....ma penso che potesse ancora starci la puntata al turn se, avendo la posizione (come infatti avevo) avessi checkato dietro al river.

Al river....beh... ho pensato...se pusho mi chiama solo se mi batte (ma ovviamente ho puntato lo stesso).... insomma....considerando che in game le carte degli opponent non si vedono, era da prendere in seria considerazione un check al river?

Ultima modifica di Kruegar : 09-08-2011 alle ore 18:17.

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 14:14
(#2)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar
E' un piacere rispondere a un collega regular del NL 2€!
Sia in generale, sia avendo già giocato contro Tanos (col quale fra l'altro ho un paio di conti da regolare ) condivido pienamente la giocata fino al turn; al river in effetti fatico a trovare una mano che possa chiamare anche river che non batta il set di 8 (forse solo KT col K a fiori...).
Mah, aspetto di essere smentito da chi ne sa più di me... Ciao!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 15:33
(#3)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Giocata corretta fino al turn. Il river è corretto contro quasi tutti gli oppo, bisogna stare attenti solo contro chi è molto passivo e capace di checkare anche seminuts.
In questo caso probably checko dietro, xkè c'è anche un ipotetica scala con 97 o colore basso (vpip troppo grande, potrebbe avere queste carte nel range).

Io ti consiglio di rivederti in review delle stats di oppo che incontri spesso ai tavoli: oltre a quelle al flop, anche bet al turn o call turn, bet river e wtsd. Ti aiuteranno a decidere cosa fare in situazioni simili!

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 16:05
(#4)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da CatSniper84 Visualizza messaggio
Io ti consiglio di rivederti in review delle stats di oppo che incontri spesso ai tavoli: oltre a quelle al flop, anche bet al turn o call turn, bet river e wtsd. Ti aiuteranno a decidere cosa fare in situazioni simili!

ti ringrazio per la risposta

per quanto riguarda le statistiche che mi hai consigliato di utilizzare, non saprei come utilizzarle, nel senso, se da un PFR riesco a percepire quanta forza può avere un suo rilancio pre flop, non saprei come utilizzare ad esempio la Bet al turn....ancora mi sa che per me sono concetti avanzati però vorrei capirli comunque sia per migliorarmi