Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Nl2 qq

Vecchio
Predefinito
Nl2 qq - 09-08-2011, 16:39
(#1)
L'avatar di TonyGranata1
Since: Sep 2010
SilverStar
Per sfizio entro con un BI di 2€ sta andando anche benino la sessione finalmente un pò di carte che girano lol, mi imbatto in questa mano abbastanza interessante, oppo raisa io non contento re-raiso e lui mi va ancora sopra, ho callato giusto per vedere se al flop usciva la donna ma pensando di essere già sotto ad un AA o KK, oppo dopo mi dichiara KK...cosa ne pensate?

A volte gira bene a volta gira male

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 21:06
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
3betta più grosso, sopratutto visto che siete deep..il call alla 4bet ci può stare.. ora io non ho info su oppo, ma se lo metti su un range di 4bet stretto tipo AK QQ allora su quel flop dovresti chiamare e rivalutare turn...praticamente così hai giocato QQ per set value in 4bettato che è una cosa un pò inguardabile

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 21:56
(#3)
L'avatar di TonyGranata1
Since: Sep 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
3betta più grosso, sopratutto visto che siete deep..il call alla 4bet ci può stare.. ora io non ho info su oppo, ma se lo metti su un range di 4bet stretto tipo AK QQ allora su quel flop dovresti chiamare e rivalutare turn...praticamente così hai giocato QQ per set value in 4bettato che è una cosa un pò inguardabile
si infatti non è che mi è piaciuta più di tanto sta giocata, ty comunque

A volte gira bene a volta gira male

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 03:48
(#4)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Si così deep callo anche flop e poi valuto.

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *