Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

showdown cash game

Vecchio
Question
showdown cash game - 09-08-2011, 13:43
(#1)
L'avatar di Wild Rog
Since: Jul 2009
Vorrei qualche parere sulla possibilità di tenere le carte coperte quando giocando cash si arriva allo showdown prima del river,cosa che vedo fare alla maggior parte dei giocatori.
La mia domanda è perchè?a quale scopo? visto che comunque non serve ad impedire agli avversari di vedere le tue carte alla conclusione del colpo,secondo me,serve solo a togliere una delle parti più belle del gioco e cioè trovarsi a carte scoperte contro l'avversario quando magari devono ancora cadere turn e river potendo vedere come si evolve il colpo invece di limitarsi a guardare le carte senza sapere esattamente cosa sta accadendo.
So benissimo che dal punto di vista del gioco non cambia nulla ma il brivido dello showdown è pur sempre bello,cosa ne pensate?ciao

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 14:05
(#2)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar
Serve, eccome se serve... per il motivo fondamentale che, mentre nei tornei se perdi un all in sei fuori, nel cash puoi sempre ricaricare, e quindi hai un maggiore interesse a non far vedere con cosa hai chiamato un all in, muckando eventualmente la tua mano. Poi che ai limiti bassi si possano vedere lo stesso le carte muckate è un altro discorso (non ho mai capito perchè, ma visto che c'è ne aprofitto e mi segno le cose... ).

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Vecchio
Predefinito
17-08-2011, 16:25
(#3)
L'avatar di Wild Rog
Since: Jul 2009
Non sapevo (beata ignoranza) che le carte muckate fossero visibili solo ai limiti più bassi,in questo caso non posso che darti ragione al 100%
Meglio così oggi ho imparato qualcosa di nuvo,ciao