Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

99 cut of NL2

Vecchio
Predefinito
99 cut of NL2 - 08-08-2011, 18:15
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar

Ciao

Lollone1979 H:17 VP:35 PFR:6 LF:0

Preflop apro per valore
Al Flop betto perchè ritengo di essere avanti, A non posso pensare che lo abbia 8 mi faccio pagare; Al suo micro rilancio vado ancora sopra per i motivi prima citati; Posso temere anche TT, ma non si dovrebbe vedere i mostri ovunque o sbaglio?
Al turn invece esce la Q e non so se ho giocato bene o male, e inizio un po a spaventarmi... mi fa check e mando i resti, non sapendo però più se sono avanti o indietro al suo range.....

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 19:50
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
imho bruttina...la 3bet al flop mi sembra veramente pessima...in teoria dovrebbe foldarti tutto quello che sta dietro e chiamarti o pusharti con quello che ti crasha..è veramente difficile che ti chiami una 3bet con 8x..sostanzialmente hai trasformato 99 in bluff...una volta giocata così, al turn è giusto pushare...la Q è praticamente ininfluente, non dovrebbe avercela mai nel range

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 21:03
(#3)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
imho bruttina...la 3bet al flop mi sembra veramente pessima...in teoria dovrebbe foldarti tutto quello che sta dietro e chiamarti o pusharti con quello che ti crasha..è veramente difficile che ti chiami una 3bet con 8x

Avrei dovuto chiamare e basta al flop?

E per turn e river?

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 23:24
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
visto che miniraisa io al flop avrei chiamato e rivalutato turn in base alla carta che usciva e all'action ..però imho anche foldare flop non è da biasimare..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia