Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

1^ mano road to Sunday special 150 fpp

Vecchio
Predefinito
1^ mano road to Sunday special 150 fpp - 08-08-2011, 12:06
(#1)
L'avatar di IlMando
Since: May 2010
BronzeStar
Ho sbagliato qualcosa??
La bet dell'oppo al turn mi sa di debolezza!

"Se non riesci a individuare il pollo al tavolo da gioco nella prima mezz'ora, allora il pollo sei tu."
Thomas Preston (Amarillo Slim)
"Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili. È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere."
Gus Hansen

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 12:13
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
al turn sicuramente non pusho chiamerei per vedere cosa fa river, al flop sinceramente con un flop così cordinato non so se nemmeno rilancerei, c'è se rilancerei è mi pusherebbe folderei se giochi così ok rilanciare al flop, , io giocherei in questo modo tanto se rilanci con un progetto non folda quindi con solo top pair non mi va di ingrossare il piatto, in questo modo se rilanci al flop un oppo agressive potrebbe pusharti con un progetto

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:06
(#3)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
flat flop ...
as played rotto turn e gg

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:49
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Con bui così bassi dovresti evitare di andare rotto con una top pair. Potcontrolla fin dal flop facendo solo call, idem al turn e valuta la sua action al river (se ti spara forte è probabile che abbia hittato almeno una doppia).

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 14:10
(#5)
L'avatar di frix1900
Since: Aug 2010
Anche io avrei potcontrollato,visto che eravamo alle fasi iniziali del torneo!

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 15:35
(#6)
L'avatar di IlMando
Since: May 2010
BronzeStar
OK perfetto grazie dei consigli ma il suo call alla mia 3bet con quelle carte è giusto??
Oppo è un platinum star!!!

"Se non riesci a individuare il pollo al tavolo da gioco nella prima mezz'ora, allora il pollo sei tu."
Thomas Preston (Amarillo Slim)
"Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili. È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere."
Gus Hansen

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 15:52
(#7)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da IlMando Visualizza messaggio
OK perfetto grazie dei consigli ma il suo call alla mia 3bet con quelle carte è giusto??
Oppo è un platinum star!!!
credo che sul tuo reraise al flop dovrebbe foldare...e comunque non è più consigliabile basarsi sugli status per un paio di mesi...data la nuova promo...anch'io non sono più bronze...il che è tutto dire!! loool

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.