Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AK da MP 0,01/0,02

Vecchio
Predefinito
AK da MP 0,01/0,02 - 07-08-2011, 16:18
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010

no info su oppo..tendo a prendere seriamente le sue puntate..

preflop:dopo il suo reraise decido di 3bet x ved come si comporta e per farmi un idea di ke puo avere..il suo call mi fa pensare ad un range ke comprende coppie medie fino a QQ..oppure AK aq..piu difficlimente AJ KQ..non credo ke avesse una mano marginale e tensasse di bluff..

flop:decido di fare check raise per cercare di stringere il range..la sua mini bet mi fa credere ke ha una coppia media o ke puntasse in bluff con AQ AJ..con coppia alta o KQ la sua puntata sarebbe stata piu alta..con il call successivo del mio raise penso ke avesse una coppia media..inoltre credo ke se realmente avesse avuto una mano marginale avrebbe fold al mio raise

turn:il piatto era abbastanza grande,lui pot committed e decido di mandarlo all in

c e qlksa di sbagliato nel mio ragionamento?ho fatto bene a fare slow play al flop?o una valiue bet era la cosa migliore?voi come l avreste giocata?

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 18:50
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
imho thinking process troppo sofisticati...qui sta 50x l'oppo, imho push preflop e gg...se 4betti sei praticamente sempre committed..il call non mi piace, il fold potrebbe essere preso in considerazione se l'avversario 3betta poco ed è molto passivo...

una volta giocata così preflop, al flop c betta...il check raise non ha proprio senso...hai una mano con la quale vuoi andarci rotto, quindi betta...tra l'altro c/r dimostra più forza di cbet, quindi non ha proprio senso c/r qui..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 19:03
(#3)
L'avatar di gio23-8
nice ty!

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 19:05
(#4)
L'avatar di gio23-8
scusa hai detto ke nn ti piace il call..ma riferito a lui?io nn ho call..

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 23:54
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
valutavo le tue possibili opzioni alla sua 3bet...callare per giocare AK oop 50x non mi piace..quindi o foldi se lui è passivo pre, oppure pushi e ci vai rotto

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia