Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Punti league! [sp]

Vecchio
Predefinito
Punti league! [sp] - 07-08-2011, 15:47
(#1)
L'avatar di Kemper.lock
Since: Jun 2011
Quante volte vi capita di iniziare la lobby e di vedere quasi la metà ( se non di più) dei giocatori al tavolo in sit out? E che ci stanno tutto il torneo persino? Ma mi spiegate che senso hai? Non è stato creato per imparare questo tipo di torneo? E cosa si impara così? Ho verificato una cosa: negli ultimi 4 tornei che ho giocato sono incappato in 34 sit out perenni che molte volte andava avanti più di me che uscivo miseramente ma giocando cavolo! Io mi chiedo a questo punto, e ditemi se non è una proposta interessante, di variare leggermente l’assegnazione dei punteggi. Quello che proporrei, e vediamo quanti di voi approveranno questa mia proposta, è assegnare i punti solo nel caso in cui il giocatore non sia stato in sit out per più del 50% delle mani giocate ad esempio. Quindi mettiamo il caso uno sta in sit out fino alla 300 esima posizione e poi magicamente si rimette a giocare uscendo a 200 esimo. Vi sembra giusto che abbia dei punti? Attendo vostri commenti anche perché credo che giocare questi tipi di tornei deve essere anche un divertimento e reputo difficile che questo avvenga in questo modo…. almeno per me Ciao

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 17:25
(#2)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Secondo il regolamento di PStars, non è vietato stare in sit out.
Purtroppo...
Ciao

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 17:42
(#3)
L'avatar di Kemper.lock
infatti nn ho detto che nn possono...ma se lo fai troppo...niente punti...

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 18:47
(#4)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kemper.lock Visualizza messaggio
infatti nn ho detto che nn possono...ma se lo fai troppo...niente punti...
forse sei nuovo di questo forum, se t leggi le discussioni precedenti proposte ne sono state fatte a bizzeffe per migliorare la skill, ma nn è possibile migliorarla perchè a quanto pare nn è un torneo gestito da intellipoker ma da pokerstars e il regolamento lo detta pokerstars ed è uguale per tutte le poker room di ps nel mondo, magari ip può solo suggerire delle proposte a ps, ma evidentemente se nn lo fa o nn ritiene le proposte giunte fin qui dagli utenti apprezzabili o nn ha molta voce in capitolo

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 19:16
(#5)
L'avatar di Kemper.lock
grazie della risposta

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 19:46
(#6)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
grazie della risposta
di niente, se vuoi un consiglio, visto che c sn passato ankio, nn fare la skill cn l'obiettivo di fare soldi, perchè sennò ne vedrai d tutti i colori e farai più sangue acido che soldi, giocala spassionatamente mettendo in pratica ciò che hai studiato per affinare il tuo gioco senza lasciarti scoraggiare dai player no sense

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 19:51
(#7)
L'avatar di Kemper.lock
ma il punto nn sono i soldi...è solo che come si fa a fare esperienza se giochi contro nessuno?

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 20:12
(#8)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
ma il punto nn sono i soldi...è solo che come si fa a fare esperienza se giochi contro nessuno?
lol, bella risposta ,gioca contro quei due o tre player che nn sn in sit, poi se riesci a sopravvivere ai sit il tavolo da 9 esce, cmq il pom sn tantissimi i sit, la sera meno, magari gioca solo d sera, e cmq nn sempre è un male avere tanti sit ai tavoli, se adatti il tuo gioco su tre anzicchè su otto player o ne trai grandi profitti o grandi passivi (perchè tra 4 player inevitabilmente il gioco diventa più aggressivo e diventa più facile accumulare tante chips ma anche andare out prima di centinaia di sit che sopravvivendoti condizionano negativamente il tuo punteggio)

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 20:20
(#9)
L'avatar di Kemper.lock
su quedto di posso anche dare ragione ma sai cosa mi rode? tante volte uno in sit out, e dimmi se nn è mai capitato, rientra, va in all in , anche tu hai punti, lo chiami e esci...una volta sono usvito con una doppi Q e J contro una scala e lui era in all in con 3 e 6....da spaccare il pc

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 12:51
(#10)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
secondo me, una soluzone valida potrebbe essere aprire le iscrizioni 4 o 5 ore prima o cmq in giornata...essendo aperte le iscrizioni di tutti i tornei magari uno a inizio mese si iscrive in tutti e poi quando ha voglia/tempo di giocare gioca... ..questo cambiamento xo potrebbe avere anke un risvolto negativo xk sicuramente si iscriveranno meno giocatori e di conseguenza ci saranno meno punti da guadagnare nel caso di un bel piazzamento....
ciao a tutti

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog