Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

Mollare progetto scala al turn

Vecchio
Predefinito
Mollare progetto scala al turn - 07-08-2011, 15:44
(#1)
L'avatar di Liam979
Since: Jul 2009
BronzeStar

Ciao a tutti,

oppo apre limpando quasi tutto. Decido di vedere il turn ma poi opto per il fold.

E' giusto callare al flop o é meglio 3bettare per poi andare eventualmente rotti?

As played al turn è giusto il fold?

Grazie a tutti per le risposte!!!!!

Vecchio
Predefinito
* - 07-08-2011, 16:40
(#2)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
si è standardissimo foldare , wp

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 18:54
(#3)
L'avatar di burrihuj
Since: Jun 2011
secondo il mio punto di vista hai sbagliato. vb il check al flop, ma poi avresti dovuto anadrli sopra,. cosi avresti potuto vedere la sua reazione. tu li hai checato 2 volte con un progetto di scala. il che secondo me e sbagliato. e troppo passiva come giocata. poi ognuno interpreta gli hend up a suo modo. io sono convinto che se dopo la sua bet al flop lo 4betavi, andava via....e se nel caso veniva a vederti, continuavi a puntare non penso proprio che ti sarebbe venuto dietro con quel board....ricordati che lui ha limpato.... io la penso in questo modo...forse qulcuno mi criticherà ma questo e il mio punto di vista...

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 10:37
(#4)
L'avatar di SoulR3ad
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da burrihuj Visualizza messaggio
ognuno interpreta gli hend up a suo modo..
Gli hend up sicuramente , ma agli HEADS UP è std fold visto che è davvero sconsigliato investire grosse % in bilaterali che stanno sia è no al 25% , se aggrediamo tutti i draws non ci lamentiamo che poi a fine mese abbiamo roi 1 ai 5€

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 11:01
(#5)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Se posso dare un consiglio a burrihuj , senza offesa , ma è meglio se vai a dare una ripassatina ai termini pokersitici (o eviti di usarli random vedi un pò te) e cerchi di utilizzare l'italiano in modo corretto , sempre senza offesa , non ho ben capito cosa volevi intendere e hai messo in mezzo una "4bet" boh ....

cmq concordo sul fold al turn..

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 11:57
(#6)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
ritengo bruttissimo check-callare flop, IMHO è molto meglio donk-bettare pot. Un progetto è una mano il cui potenziale sfrutta sia la FE che le implied odds, se non sfruttiamo entrambe questi fattori perdiamo solo valore.

Il check-raise. Cattiva scelta IMHO, in genere dopo un limp bettano in quel modo solo con un punto in mano. Check-raisando sfruttiamo poca FE al flop ma avendo dimostrato molta forza non avremo implied odds nelle streets successive, ricordiamoci poi che un progetto ha un'equity più bassa di una eventuale coppia.

As played al turn è un fold abbastanza sereno.

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 14:29
(#7)
L'avatar di frix1900
Since: Aug 2010
Questa è una mano std essendo oop.L'unica giocata che potevi fare era un c/r al flop,ma al turn è un easy fold,senza fare strane 4bet!

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 18:47
(#8)
L'avatar di SoulR3ad
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
Se posso dare un consiglio a burrihuj , senza offesa , ma è meglio se vai a dare una ripassatina ai termini pokersitici (o eviti di usarli random vedi un pò te) e cerchi di utilizzare l'italiano in modo corretto , sempre senza offesa , non ho ben capito cosa volevi intendere e hai messo in mezzo una "4bet" boh ....

cmq concordo sul fold al turn..
assolutamente THIS

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 11:03
(#9)
L'avatar di burrihuj
Since: Jun 2011
ti lancio una sgida mattiamarinel, organizziamo un hu io contro te, da quanto vuoi...poi vediamo se ho ragione o no....ok?

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 11:15
(#10)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da burrihuj Visualizza messaggio
ti lancio una sgida mattiamarinel, organizziamo un hu io contro te, da quanto vuoi...poi vediamo se ho ragione o no....ok?
lungo periodo FTW!!

Sei in area tecnica quindi decisamente OT ! , per celodurismi vari c'è l'area sfide o gli MP ... la gente viene su questa sezione per imparare non per vedere chi ce l'ha più lungo .

cià

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)