Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

Eliminare Yahoo search

Vecchio
Predefinito
Eliminare Yahoo search - 07-08-2011, 15:35
(#1)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Ciao ragazzi, che 2 balls deve essersi installato sto cavolo di yahoo search, prima col mio firefox digitavo una parola nella barra dell'indirizzo e mi andava subito sul sito...ora invece mi da le varie pagine tramite la ricerca yahoo -.- ho provato in molti modi ma niente nn riesco a toglierlo...chi mi dà una mano...???

Ah già che siamo al bar dello sport beccatevi questa:

e questa:

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 15:41
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
strumenti>componenti aggiuntivi>estensioni......dovresti trovare la yahoo toolbar e la disinstalli...riavvi firefox e dovrebbe essere apposto.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 16:35
(#3)
L'avatar di ErCesko
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
strumenti>componenti aggiuntivi>estensioni......dovresti trovare la yahoo toolbar e la disinstalli...riavvi firefox e dovrebbe essere apposto.

by VAN
ty, purtroppo niente, non c'è nelle estensioni.. ho provato anche a eliminare toolbar ecc, reimpostare tutto ma niente purtroppo..

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 16:49
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da ErCesko Visualizza messaggio
ty, purtroppo niente, non c'è nelle estensioni.. ho provato anche a eliminare toolbar ecc, reimpostare tutto ma niente purtroppo..
Su fire:
Strumenti -> Opzioni -> Generale ed imposti Google come motore di ricerca e salvi.
Vedi un pò se và

Vecchio
Predefinito
Aaauuhhggg - 07-08-2011, 19:40
(#5)
L'avatar di AndresJR62
Since: Oct 2009
dovrebbe bastare a digitare

"ripristina la pagina predefinita" su generale

ciauuzz

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 11:54
(#6)
L'avatar di locke289
Verifica se la toolbar è installata come programma invece che come componente aggiuntivo.

Se è installata come programma devi rimuoverla da installazione applicazioni.

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:03
(#7)
L'avatar di ErCesko
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Su fire:
Strumenti -> Opzioni -> Generale ed imposti Google come motore di ricerca e salvi.
Vedi un pò se và
ty, purtroppo nn ho capito dove impostarlo, intendi mettere come pagina iniziale "www.google.it"? perché non vedo dove impostarlo come motore di ricerca iniziale.. [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Citazione:
Originalmente inviato da AndresJR62 Visualizza messaggio
dovrebbe bastare a digitare

"ripristina la pagina predefinita" su generale

ciauuzz
ty, purtroppo niente

Ultima modifica di ErCesko : 08-08-2011 alle ore 13:06.

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:05
(#8)
L'avatar di ErCesko
Citazione:
Originalmente inviato da locke289 Visualizza messaggio
Verifica se la toolbar è installata come programma invece che come componente aggiuntivo.

Se è installata come programma devi rimuoverla da installazione applicazioni.
ty, purtroppo niente ho disinstallato tutto, toolbar ecc, componenti aggiuntivi ecc...

qua ad esempio ho digitato "intellipoker nella barra degli indirizzi, ed al posto di andarmi sul sito mi da la pagina di yahoo

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:09
(#9)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da ErCesko Visualizza messaggio
ty, purtroppo nn ho capito dove impostarlo, intendi mettere come pagina iniziale "www.google.it"? perché non vedo dove impostarlo come motore di ricerca iniziale..

ty, purtroppo niente
Esatto.
Cerca , prima , la pagina di Google ; quando vai per impostare da Strumenti -> Opzioni -> Generale, scegli la pagina corrente che in questo caso sarà Google e poi salvi.

Ultima modifica di keopem : 08-08-2011 alle ore 13:20. Motivo: agg.imm.

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:52
(#10)
L'avatar di locke289
Ciao.
Ho installato la toolbar di Yahoo per capire il problema.
In pratica anche dopo aver rimosso la toolbar, digitando nella barra degli indirizzi un qualsiasi termine ti mostra la pagina di ricerca di yahoo invece che mandarti direttamente al sito.

Se il tuo problema è questo allora devi seguire esattamente le istruzioni contenute in questa pagina http://help.yahoo.com/l/it/yahoo/too...jsm0hXzPLbKHhG

Ho appena fatto una prova e se come nel tuo esempio digito Intellipoker vengo indirizzato nella pagina di intellipoker.

PS: se qualche passaggio della procedura linkata sopra ti sembra difficile chiedi pure.