Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

bastaaaaa

Vecchio
Predefinito
bastaaaaa - 07-08-2011, 04:58
(#1)
L'avatar di The.Obstacle
Since: Mar 2011
BronzeStar
Ciao a tutti ragazzi sono in un momento in cui non so piu cosa fare.
partiamo dall'inizio.
inizia il cash game fighissimo prime sessioni in positivo, pian piano si sale di livello fino a stabilizzarmi al nl 0.10/0.25.
tutto bene con sessioni con profit arrivati a +147€ in una sola ora arrivando ad un bankroll di 920€...
dopodiche due giorni in cui sono da solo e posso grindare con tutta tranquillita e serenita e mi arriva una bad run pazzesca.. in 2giorni sono riuscito ad arrivare ad un bankroll di 520€....
a voi sembra possibile?? 400€ persi in 2giorni con colpi in cui parto minimo al 70??
ogni volta in cui sono coinvolto in piatti grossi parto da davanti e finisco immancabilmente DIETRO!!
Non so piu ke fare, mi consigliate un periodo di pausa?? almeno di un paio di giorni, perche per ora è tutto inutile giocare tanto vado sempre in perdita.
Aspetto dei commenti per farmi tirare su il morale perche veramente sono con il morale a terra....
Ciao a tutti ragazzi GL...anzi.. gl to me visto ke ne ho bisogno

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 05:37
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Da quel poco che ho capito,intanto gioca piu' rollato.....40x e' il minimo richiesto se vuoi sopperire in maniera non tiltante a momenti poco favorevoli...ergo se giochi il nl 25,1k di roll e' il minimo imho.
Sempre se uno non vuole gamblare....but that's a choice

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 07-08-2011 alle ore 05:40.

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 10:36
(#3)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
ChromeStar
Push!!

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 12:47
(#4)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
che pausa e pausa!!!
la pausa non serve a niente.
continua a massare e GL

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 13:12
(#5)
L'avatar di The.Obstacle
BronzeStar
Mah per la regola del bankroll c'ero dentro perche io seguivo la regola del 2500..cioè se moltiplichi questo numero per il limite in cui giochi ti esce il bankroll di cui hai bisogno!
Comunque mi prenderò una piccola pausa di 2 giorni iniziando da oggi..
Oggi magari lo passero a studiare un po e guardare dei video e domani lo dedichero interamente alla mia ragazza che fa il compleanno cosi magari riesco a staccare la spina per tutto un giorno!
quinsi per 2giorni non vedrete The.Obstacle ai tavoli!!
Niente piu easy money e easy scoppi per voi!!
ciao a tutti e GL to me!!

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 12:01
(#6)
L'avatar di endriusama
Since: May 2009
Nn giocare online!!!!!!!!!

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 12:28
(#7)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da endriusama Visualizza messaggio
Nn giocare online!!!!!!!!!

detto da uno iscritto a pokerstars.... looll

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
09-08-2011, 19:23
(#8)
L'avatar di denis1393
Since: May 2010
dai ke prima o poi questo periodo finisce e torni quelli ke eri prima!!
GL

Ultima modifica di denis1393 : 10-08-2011 alle ore 14:41.

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 14:43
(#9)
L'avatar di The.Obstacle
BronzeStar
Prima sessione dopo i 2giorni di pausa ed è sempre la stessa storia...
il conto segna meno 35€ed io sono sempre piu inc%&&%** ato...
AA da BB e tutti foldano.. AA su board 8 K 2 e trovo oppo con 88 e ci perdo mezzo stack..
colore al flop mando i resti mi calla uno con set di 7e fa full river..
set di 9 io, uno mi manda i resti con 88 (aveva settato anke lui con un flop 8 9 A) e fa POKER a river...e a dire ke le carte le vedo ma vado immancabilmente sotto... non posso neanke postarvi il grafico di HM perche il periodo prova mi è scaduto da una settimana...
Non so ke fare.....è veramente un periodaccio e non so come affrontarlo...
HELP!!!!

Vecchio
Predefinito
10-08-2011, 14:57
(#10)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da The.Obstacle Visualizza messaggio
Prima sessione dopo i 2giorni di pausa ed è sempre la stessa storia...
il conto segna meno 35€ed io sono sempre piu inc%&&%** ato...
AA da BB e tutti foldano.. AA su board 8 K 2 e trovo oppo con 88 e ci perdo mezzo stack..
colore al flop mando i resti mi calla uno con set di 7e fa full river..
set di 9 io, uno mi manda i resti con 88 (aveva settato anke lui con un flop 8 9 A) e fa POKER a river...e a dire ke le carte le vedo ma vado immancabilmente sotto... non posso neanke postarvi il grafico di HM perche il periodo prova mi è scaduto da una settimana...
Non so ke fare.....è veramente un periodaccio e non so come affrontarlo...
HELP!!!!
fare pausa o robe varie serve a poco, se sei in varianza questa resta!
l'unico modo è massare tanto, se non hai il roll fai level down se non puoi fare level down o ricarichi o quitti .. easy

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random