Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

98 da bb

Vecchio
Predefinito
98 da bb - 07-08-2011, 01:04
(#1)
L'avatar di Attilaswr
Since: Jan 2011
BronzeStar
circa 50 al rookie e io sono 30 giocata che mi fa perdere circa mezzo stack, mi chiama al flop 5000 col nulla cosmico in mano mah. Ho giocato correttamente o potevo fare meglio ?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 09:50
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
call marginale preflop, al flop avrei check foldato o avrei check collato 1 street

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 13:25
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Fold preflop, con meno di 20 bui non hai lo stack per questi call con mani marginali e tra l'altro fuori posizione. Potevi fare questa mossa con mani come J10 s ecc.
Mi piace uscire bettando al flop per vedere dove sto ma con una size più solida, in alternativa avresti potuto check/callare ma mi sarebbe piaciuto meno perchè hai una mano molto vulnerabile.

Al river value betta un po' di più: qui perdi solo da un set super slowplayato (ma non credo avrebbe checcato turn) da una doppi al j che ti ha chiamato con nulla al flop e da un 10 che ha centrato il suo incastro fortunato

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 04:48
(#4)
L'avatar di 0_rebirth_0
Since: Nov 2010
BronzeStar
mi piace il call.. non sei cortissimo, perchè nn chiamare cn ottime pot odds con mano speculativa..
al flop imo nn m piace giocarla cn quella move..
sicuramente cecco flop, o x callare o x c/reisare.. preferisco check callare..x pot controllare un pot che puo diventare grande cn mano marginale.. river sicuramente nn betto ma c/c bet umane..

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 04:49
(#5)
L'avatar di 0_rebirth_0
Since: Nov 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
Fold preflop, con meno di 20 bui non hai lo stack per questi call con mani marginali e tra l'altro fuori posizione. Potevi fare questa mossa con mani come J10 s ecc.
Mi piace uscire bettando al flop per vedere dove sto ma con una size più solida, in alternativa avresti potuto check/callare ma mi sarebbe piaciuto meno perchè hai una mano molto vulnerabile.

Al river value betta un po' di più: qui perdi solo da un set super slowplayato (ma non credo avrebbe checcato turn) da una doppi al j che ti ha chiamato con nulla al flop e da un 10 che ha centrato il suo incastro fortunato
Mi spieghi da che mani prendi valore river?

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:35
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Folda preflop anche se hai buone odds, dovresti giocare oop ed il tuo stack non ti da margine di manovra. As played al flop vai in check/call su bet non troppo forti, al river non ha senso la tua blocking bet su quel board: check/folda!

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 14:23
(#7)
L'avatar di frix1900
Since: Aug 2010
la tua size al flop è troppo bassa!!Imho le possibilità erano due c/r al flop o c/c e vedi turn.