Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Scala servita al flop.....

Vecchio
Predefinito
Scala servita al flop..... - 06-08-2011, 22:36
(#1)
L'avatar di emlarris
Since: Aug 2010
BronzeStar
Dato che c'era anche il possibile flush, dovevo limitarmi a fare call? Ripensadoci sono stato troppo aggressivo

<<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 12:19
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
call preflop marginale, se ci fosse stato un altro limp avrei limpato, al flop il bb esce donkbettanto, preflop non ci sono stati raise, di solito questo indica un asso con kicker debole, vedendo lo stack di oppo 20 bb il tipo di board e la lettura che abbiamo io avrei chiamato per non spaventare l'oppo anche guardando il suo stack difficile che ti paghi con asso con kicker basso, (in questo caso con doppia comunque doveva pushare in quel caso sarebbe finito già al flop) magari ti paga il raise al flop ma poi tende a foldare in questo caso ti ha pagato fino al river appunto perchè aveva doppia al flop che poi si è tramutato in full al river, io avrei chiamato al flop e probabilmente lo avrei rilanciato al turn in questo modo non ci sarebbero state decisioni al river, al river sinceramente sembra una blockin bet, al river il board si accoppia in + si completa un flush draw runner runner anche se penserei al rilancio (perchè possibie che ti faccia questa bet con asso x) credo che mi sarei appoggiato, in questo board ci sono diverse combinazioni che ci battono

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 12:33
(#3)
L'avatar di TonyGranata1
Since: Sep 2010
SilverStar
sicuramente la mossa più giusta è il fold preflop.
ma ok siamo in gioco, il raise al flop è ok, ma al turn il bet di 2400 su piatto 12.100 è orribile io la pusho happy IMHO

A volte gira bene a volta gira male

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 13:05
(#4)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Preflop è un fold secondo me, non è il caso di giocare cpn mani trash non essendo super deep.
Al flop va bene raisare la sua donk bet, anche perchè con il call avresti a mio avviso dato un segnale di forza e non di debolezza.
Lui avrebbe dovuto pushare a quel punto visto il suo stack e la sua mano e tu avresti snappato.

Non mi piace la donk bet al turn invece, non è coerente con la action al flop. Betta 1/2 pot e mettilo all in.

Al river esce la carta peggiore, board accoppiato e imnprobabile flush draw. Avresti potuto accontentartri del piatto e risparmiare un po' in caso di brutte sorprese facendo solo call.

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 13:12
(#5)
L'avatar di emlarris
Since: Aug 2010
BronzeStar
il bet al turn l'ho fatto volutamente molto basso per far credere che stessi rubando al fine di tirarlo dentro con tutte le scarpe. Ho pensato che bettando poco al turn al river si sarebbe sentito forte con l'asso in mano.

<<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 13:16
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Easy fold preflop! As played ok il raise al flop, al turn devi però bettare decisamente più forte (almeno metà, ma non mi dispiacerebbe 2/3), al river su board che si accoppia devi solamente chiamare!