Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

dubbio

Vecchio
Predefinito
dubbio - 05-08-2011, 22:27
(#1)
L'avatar di guappo7
Since: Mar 2010
BronzeStar
oppo losse e big stack non foldava mai .... al turn avrei dovuto pushare diretto per massimizzare la fold equity ho second barrellare per estrarre il massimo valore dal suo range di mani e la scelta migliore? non posto la mano perche o perso al river.. ormai commitato non potevo foldare pero e una cosa che mi succede spesso e vorrei se possibile suggerimenti in merito ty a tutti quelli che risponderano

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Ultima modifica di guappo7 : 05-08-2011 alle ore 22:41. Motivo: errore

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 03:04
(#2)
L'avatar di slimshady547
Since: Feb 2011
secondo me una volta che ti fa call al raise è difficile metterlo anche su un 10 molto probabile che abbia una donna + alta.... poi quando esce 3 ,sec me devi bettare x estrarre valore da tutte le donnne .. e bettare anche river.....anche sul 3 cuori ..almeno penso che l'avrei giocata cosi....l'unico problema è il call sul flopp... xò se avevi info che lui ti chiamava tutte le c-bet al flop e i rase anche con middle pair e bottom allora giusto il rase xvalore....penso che dato che hai detto che chiamava sempre c.bet e raise ...credo che l'hai giocata bene....cmq aspetta l'analisi di qualcuno + skillato di me!

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 16:20
(#3)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Se questo succede spesso come dici è perchè fondamentalmente non potcontrolli quando è il caso di farlo maggiormente e sfruttando il discorso relativo alla posizione vs villain nello spot/oppi negli altri casi.
In questo spot anche per i rapporti degli stack al tavolo in cui non sei messo male, in ip non avresti dovuto raisare flop drawy con tpwk ed as played on flop non avresti dovuto bettare grosso/involved on turn .

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"