Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

di che vogliamo parlare?

Vecchio
Predefinito
di che vogliamo parlare? - 05-08-2011, 19:39
(#1)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
ciao fantastici intellini, non so se ci avete fatto caso, in questa sezione non si possono più postare mani, nella sezione skill league è severamente vietato postare mani della skill league, così è... quindi di cosa vogliamo parlare? per quanto riguarda il regolamento, il calcolo dei punteggi, ci sn tutte le info che volete nel menù skill league nella home... quindi di cosa potremmo parlare mai nella sezione skill league?? ok ci sono... parliamo di strategia, ma guai a supportare i nostri ragionamenti cn l'hand replayer, quindi parliamo di aria fritta, belloo, divertente... o al limite postiamo le mani nella sezione "le vostre mani" e qui commentiamo, dai in fondo nn è così complicato... certo era più semplice prima... allora qualcosa nn torna... boh

Vecchio
Predefinito
05-08-2011, 21:28
(#2)
L'avatar di andreato900
Since: Dec 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
ciao fantastici intellini, non so se ci avete fatto caso, in questa sezione non si possono più postare mani, nella sezione skill league è severamente vietato postare mani della skill league, così è... quindi di cosa vogliamo parlare? per quanto riguarda il regolamento, il calcolo dei punteggi, ci sn tutte le info che volete nel menù skill league nella home... quindi di cosa potremmo parlare mai nella sezione skill league?? ok ci sono... parliamo di strategia, ma guai a supportare i nostri ragionamenti cn l'hand replayer, quindi parliamo di aria fritta, belloo, divertente... o al limite postiamo le mani nella sezione "le vostre mani" e qui commentiamo, dai in fondo nn è così complicato... certo era più semplice prima... allora qualcosa nn torna... boh
ho reisato il donk da cut off, lui mi va sopra io mando JJ contro il suo 5 6 off, morale: il donk c entra il trips......

Vecchio
Predefinito
05-08-2011, 22:02
(#3)
L'avatar di marsala57
Since: Jun 2011
perche' avevi dei dubbi?

Vecchio
Predefinito
05-08-2011, 22:10
(#4)
L'avatar di andreato900
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da marsala57 Visualizza messaggio
perche' avevi dei dubbi?
pure al rookie

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 00:45
(#5)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Ragazzi, mettetevelo in testa.
Per il semplice motivo che ad iscriversi si spende ZERO €, nella skill vi sarà sempre gente che gioca alla membro di segugio.
Se sei fortunato, ne avrai solo 2 al tavolo, se no ne avrai pure 3 o 4.

E' un problema?
Se ti scoppiano, si.
Se si scoppiano tra di loro, no.
Se scoppiano un tuo avversario in classifica, no.
Se ti regalano chips, no.
Ricordatevi, i conti si fanno a fine mese. E di questi giocatorini qui, nelle prime posizioni ne troverete pochi.

E sul fatto che non si possa più postare mani, io sono d'accordo.
Non c'era nulla di tecnico, era solo una sequela di lamenti e una serie di improperi; e apostrofare un giocatore con termini tipo omino, asino, donk non è il massimo.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 09:42
(#6)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
Ragazzi, mettetevelo in testa.
Per il semplice motivo che ad iscriversi si spende ZERO €, nella skill vi sarà sempre gente che gioca alla membro di segugio.
Se sei fortunato, ne avrai solo 2 al tavolo, se no ne avrai pure 3 o 4.

E' un problema?
Se ti scoppiano, si.
Se si scoppiano tra di loro, no.
Se scoppiano un tuo avversario in classifica, no.
Se ti regalano chips, no.
Ricordatevi, i conti si fanno a fine mese. E di questi giocatorini qui, nelle prime posizioni ne troverete pochi.

E sul fatto che non si possa più postare mani, io sono d'accordo.
Non c'era nulla di tecnico, era solo una sequela di lamenti e una serie di improperi; e apostrofare un giocatore con termini tipo omino, asino, donk non è il massimo.
Rob
non sono d'accordo cn te stavolta, nn puoi vietare di usare uno strumento che potenzialmente potrebbe arricchire la discussione, e che tante volte lo ha fatto, solo perchè in altrettanti tanti casi (questo è anche vero) tale strumento viene usato male. in questo modo penalizzi chi lo usa cn cognizione di causa e soprattutto penalizzi questa sezione del forum che per quanto mi riguarda possono anche sopprimerla ora che si è trasformata unicamente in infopoint per gli utenti pigri a cui non va di leggere info che s trovano dettagliatamente nel menù skilleague.
la moderazione io credo dovrebbe agire caso per caso e non lasciarsi prendere la mano da atteggiamenti di censura che è sempre bene ridurre ai minimi termini, altrimenti si viene a creare un clima di tensione in cui si preferisce abbandonare il forum piuttosto che stare a discutere con chi fa sentire tutto il peso della propria autorità

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 10:17
(#7)
L'avatar di andreato900
BronzeStar
no vabbè così mi sembra esagerato....

cmq le parole omini, donk appaiono in qualsiasi discussione di questo forum e non mi sembrano assolutamente offensivi, c è chi gioca thigt ( che tradotto può significare anche avaro...) chi loose e chi è donk che male c'è??

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 12:19
(#8)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
non sono d'accordo cn te stavolta, nn puoi vietare di usare uno strumento che potenzialmente potrebbe arricchire la discussione, e che tante volte lo ha fatto, solo perchè in altrettanti tanti casi (questo è anche vero) tale strumento viene usato male. in questo modo penalizzi chi lo usa cn cognizione di causa e soprattutto penalizzi questa sezione del forum che per quanto mi riguarda possono anche sopprimerla ora che si è trasformata unicamente in infopoint per gli utenti pigri a cui non va di leggere info che s trovano dettagliatamente nel menù skilleague.
la moderazione io credo dovrebbe agire caso per caso e non lasciarsi prendere la mano da atteggiamenti di censura che è sempre bene ridurre ai minimi termini, altrimenti si viene a creare un clima di tensione in cui si preferisce abbandonare il forum piuttosto che stare a discutere con chi fa sentire tutto il peso della propria autorità
Vogliamo commentare hands di gente che raisa 100BB per prenderne 1 e 1/2?
Vogliamo commentare hands di chi pusha 86o da ogni posizione?
Io non ci trovo nulla, ma nulla, di costruttivo.

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 12:41
(#9)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
Vogliamo commentare hands di gente che raisa 100BB per prenderne 1 e 1/2?
Vogliamo commentare hands di chi pusha 86o da ogni posizione?
Io non ci trovo nulla, ma nulla, di costruttivo.

io trovo che invece vanno commentate anche quelle mani, perchè purtroppo e per fortuna nella skill vanno affrontati anche quei giocatori, e credo che il confronto tra i giocatori che giocano la skill per imparare a giocare in ogni situazione può aiutare a migliorare la propria strategia di gioco in un contesto no sense, visto che il materiale didattico a nostra disposizione contempla solo situazioni di gioco "normali"

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 15:29
(#10)
L'avatar di queenico
Since: Feb 2010
quoto in tutto Ost.
aggiungo solo una piccola cosa.

una volta anche io credevo che si potesse fare la skill per "imparare a giocare in ogni situazione", oggi non più: si impara a giocare in ogni situazione semplicemente studiando e poi mettendosi alla prova sui tavoli. non credo proprio si possa neache ipotizzare di cambiare il proprio modo di giocare, magari PEGGIORANDOLO invece di migliorarlo, solo perché ci si ammattisce a far fronte a giocatori insensati, no? gli strumenti per combatterli li abbiamo. poi, uno scoppio è uno scoppio, e in merito mi pare già stato detto tutto...

l'unico accento in più che metterei sulla "strategia di gioco" , a mio modestissimo avviso, è sulla lettura degli oppo: consiglio cioè di dedicare un po' più di attenzione a questo elemento anziché - per dire- all'opportunità di raisare x3 o x2.5 : la varietà dei players alla skill è elevatissima, vero.... ma sempre in poche categorie possono essere raggruppati.
e non è che sia una gran scoperta, dal momento che è una cosa alla base di ogni torneo.

insomma, cercate di esprimere sempre il vostro miglior gioco e basta, giocate alla skill come se giocaste al Sunday Special. tutto qui.
queen

Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a