Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Hold'em Manager

Vecchio
Predefinito
Hold'em Manager - 04-08-2011, 15:31
(#1)
L'avatar di santopadre92
Since: Aug 2011
Ciao a tutti...avrei bisogno di scaricare hold'em manager solo ke io con queste cose sono abbastanza negato..sapete se c'è un post all'interno del forum(io ho cercato ma non ho trovato nulla) che spiega come e dove scaricare questo programmino?Grazie in anticipo!!
Ps.ho un windows..ma credo non ci siano problemi di compatibilità

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 16:01
(#2)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
http://www.holdemmanager.com/buy/1/hold-em-manager

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 19:48
(#3)
L'avatar di santopadre92
Citazione:
Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio
E' a pagamento..ne cerco uno free..

Vecchio
Predefinito
05-08-2011, 08:30
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
potenti come HM e free non ce ne sono. C'e´ qualcosina se cerchi tra i post piu´ importanti in questa sezione

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 18:16
(#5)
L'avatar di santopadre92
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
potenti come HM e free non ce ne sono. C'e´ qualcosina se cerchi tra i post piu´ importanti in questa sezione
L'unica cosa che ho trovato è stato FPDB ma non sono riuscito ad installarlo.Ho avuto diversi problemi e la guida non mi ha aiutato.Non riesco a trovare dove mi salva le mani , cioè non so se devo creare io il documento o se me lo crea direttamente pokerstars..nella guida non è specificato..probabilmente è stato dato per scontato che una persona sappia queste cose.. xD
Sarebbe molto bello se qualcuno aggiornasse quella pagina con una nuova guida..magari con un video integrato.Pensi di potermi aiutare?
ah un altro problemino ho avuto con questo programma..nella guida le immagini fanno vedere che il programma è settato in inglese ma a me è stato scaricato in italiano..e non riesco a cambiare lingua..
Ps.Comunque grazie per essere stato uno dei pochi che mi ha risposto...
2Ps.La guida sta qui http://www.intellipoker.it/forum/sho...%28Salsa-vb%29

Ultima modifica di santopadre92 : 07-08-2011 alle ore 18:18. Motivo: Aggiunta Ling Guida

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 08:31
(#6)
L'avatar di bugno84
http://www.intellipoker.it/forum/sho...-con-PELOPOKER

qui ti dice da dove arrivano le HH.
Quel programma non l'ho mai usato e nemmeno aperto, quindi non ti so aiutare

Vecchio
Predefinito
Prblemi hud - 08-08-2011, 14:30
(#7)
L'avatar di Abrunson
Ciao ho scaricato hm da qualche giorno e ho questo problema. Una volta impostato l'hud e lancio hm gli hud dei rispettivi giocatori sono sfalsati e messi a cavolo, non uno sotto al rispettivo giocatore, ho provato a modificare da seating preferences ma mi da sempre lo stesso problema. Come faccio??????

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 14:52
(#8)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Abrunson Visualizza messaggio
Ciao ho scaricato hm da qualche giorno e ho questo problema. Una volta impostato l'hud e lancio hm gli hud dei rispettivi giocatori sono sfalsati e messi a cavolo, non uno sotto al rispettivo giocatore, ho provato a modificare da seating preferences ma mi da sempre lo stesso problema. Come faccio??????
Per spostarle a tuo piacimento basta che tieni premuto sulla stat il tasto destro del mouse e la metti dove vuoi...poi te le salva lui in automatico su tutti i tavoli che hai aperti e che aprirai

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 16:15
(#9)
L'avatar di Abrunson
Si quello lo facevo già, ma un mio amico quando apre hm i rispettivi hud di ogni giocatore li mette in automatico sotto a quel giocatore. Se ho 20 sit aperti, non ho il tempo di metterli a posto manualmente, anche perchè basta solo che mi sposta di tavolo e devo rimmeterli a posto di nuovo. Mi sembra strano che non si riesca a impostarlo in modo che appena apro un sit, sotto a ogni giocatore ho le sue caratteristiche....sbaglio?????

Vecchio
Predefinito
08-08-2011, 16:55
(#10)
L'avatar di bugno84
devi impostare il posto preferito, sia in HM che in PS