Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Libri /

libro per i sit e go

Vecchio
Predefinito
libro per i sit e go - 04-08-2011, 13:45
(#1)
L'avatar di Bagwell92
Since: Mar 2010
BronzeStar
ragazzi gioco i sit n go turbo da 1..9 max...vorrei un consiglio su un libro da leggere quest'estate....
ho sentito ormai che il libro di moshman è superato..meglio il negreanu?...
grazie in anticipo

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 14:16
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bagwell92 Visualizza messaggio
ragazzi gioco i sit n go turbo da 1..9 max...vorrei un consiglio su un libro da leggere quest'estate....
grazie in anticipo
negreanu power holdìem strategy? decisamente no, per i turbo poi, assolutamente no

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 14:23
(#3)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
grazie in anticipo
Ciao
Sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
E QUI , trovi la procedura per aprire un post.

Grazie.

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
06-08-2011, 15:11
(#4)
L'avatar di JimmyBoe.
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
grazie in anticipo

moshman superato? bah bisogna videre da chil'hai sentito, rappresenta cmq il milgior acquisto per un grinder insieme a sng secret, ma power hold'em strategy parla di gioco in genrale, poi ovviamente ha i capitoli per le varie discipline ma per i sng non ha proprio nulla.. molto mtt e cash game live/online, per il resto ti consiglio appunto i due sng altrimenti poker formula, che parla di torei turbo, e credo che valga sempre un ottima lettura in quanto nessun altro libro parla della struttura turbo nei tornei/sng, a parfte vincere i tornei di poker una mano alla volta, ma ne parla davvero molto striminzitamente, anche se da degli ottimi consigli/lezioni/nozioni... difatti se giochi anche mtt senza altro prendi quest'ultimo e kill everyone, che sono tre libri (dato che vincere i tornei di poker ha due volumi) molto moderni e moooooolto validi, basta solo studiarli e applicarli nel milgior modo possibile..

Vecchio
Predefinito
07-08-2011, 13:22
(#5)
L'avatar di The.Obstacle
Since: Mar 2011
BronzeStar
Se vuoi un libro per i sitn'go di sicuro quello di negreanu non fa al caso tuo perche parla dei tornei mtt.
la stessa cosa per pokerFormula che parla di tornei mtt pero difersamente da quelli di negreanu..
quello di negreanu parla di tornei lunghi e lenti... pokerformnula parla di tornei veloci con il basso buy-in...
Per i sit'go non credo ke sitn'go strategy sia superato..
Però io ti consiglierei di non comprare libri riguardo questa disciplina perche c'è gia molto materiale nei vari forum... se leggi strategie e guardi molti video anche qui su IP di salsa-vb e altri coach secondo me apprendi molto piu velocemente le cose che ci sono scritti sui libri.
ora a te la scelta