Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Problema con HM

Vecchio
Predefinito
Problema con HM - 02-08-2011, 09:36
(#1)
L'avatar di antares555
Since: Jun 2011
E' da ieri sera che il software non mi fa vedere le mani dei tornei.
Nella relativa sezione ci sono tutti i tornei giocati, ma nella parte sottostante non compaiono le mani e cosi' non posso rivedere i tornei giocati.
Non ci sono filtri, ne' tornei non conclusi.
Le mani appaiono invece nella sezione reports.
Ho notato inoltre che con i tavoli gia' chiusi il sotware ci ha messo un sacco di tempo ad importare le mani, i file txt infatti non ci sono piu' nella cartella dove PS salva i resoconti.
Forse ho sbagliato io nel riavviare il software credendolo bloccato e mentre forse invece stava lavorando ?
Inoltre ho tentato di importare le mani direttamente dalla cartella dove HM sposta i dati dopo averli processati, cosa che e' stata fatta apparentemente correttamente, ho paura pero' di aver causato casini e magari aver duplicato le mani.
Grazie e ciao a tutti.

Vecchio
Predefinito
03-08-2011, 08:20
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
penso sia un problema di database, prova a crearne un secondo e importare qualche mano, poi vedi se ti da lo stesso problema, se e´ tutto normale importa le altre mani su quello nuovo

Vecchio
Predefinito
03-08-2011, 09:13
(#3)
L'avatar di antares555
Since: Jun 2011
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
penso sia un problema di database, prova a crearne un secondo e importare qualche mano, poi vedi se ti da lo stesso problema, se e´ tutto normale importa le altre mani su quello nuovo
Ti ringrazio, avevo pensato anche io a qualcosa del genere, ma essendo poco pratico del programma ho preferito disinstallare e reinstallare il tutto ed adesso pare che funzioni bene .
Resta il fatto che a fine sezione i file presenti nella cartella dove PS salva le mani ci mettono tempo ad essere trasferiti nell'altra cartella dove HM mette le mani processate anche se mi sembra che il programma mostri le statistiche gia' prima che queste vengano trasferite.
Ciao e ancora grazie.

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 08:44
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
si perche´ HM ha un impostazione che dice dopo quanti minuti di ritardo deve spostare le HH, ma le mani sono gia´ nel database