Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Salve a tutti *

Vecchio
Predefinito
Salve a tutti * - 02-08-2011, 09:22
(#1)
L'avatar di antares555
Since: Jun 2011
In realta' ho gia' scritto un post in questo forum, quindi, anche se in ritardo ritengo doveroso presentarmi.
Arrivo qui attraverso PS ed ho gia incrociato ai tavoli di sit qualche utente del forum.
Spero di riuscire a scalare qualche livello contando anche sull'aiuto che posso ricevere qui.
Ciao a tutti e ci vediamo ai tavoli.

Ultima modifica di keopem : 02-08-2011 alle ore 11:31.

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 11:31
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da antares555 Visualizza messaggio
In realta' ho gia' scritto un post in questo forum, quindi, anche se in ritardo ritengo doveroso presentarmi.
Arrivo qui attraverso PS ed ho gia incrociato ai tavoli di sit qualche utente del forum.
Spero di riuscire a scalare qualche livello contando anche sull'aiuto che posso ricevere qui.
Ciao a tutti e ci vediamo ai tavoli.
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Confrontandoti con gli altri, sicuro
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!