Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

ok sono io che nn so giocare

Vecchio
Predefinito
ok sono io che nn so giocare - 01-08-2011, 21:25
(#1)
L'avatar di Midnatsol
Since: Jan 2011
sono una ciuccia ignorante che continua a raisare con 72off e mi scoppiano sempre

Ultima modifica di Midnatsol : 02-08-2011 alle ore 01:01.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 21:30
(#2)
L'avatar di Midnatsol
scusate volevo dire con 72s pero mi scoppiano lo stesso

Ultima modifica di Midnatsol : 02-08-2011 alle ore 01:01.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 21:36
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
se ti appoggi solo a un x3 con qq il 90% delle volte te le scoppiano!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 21:41
(#4)
L'avatar di Midnatsol
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
se ti appoggi solo a un x3 con qq il 90% delle volte te le scoppiano!
non capisco cosa vuoi dire, cioè?

Ultima modifica di Midnatsol : 02-08-2011 alle ore 01:02.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 22:05
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
hai ragione, avolte il fatto di pensare alla classifica ti porta a giocare queste mani in modo conservativo preflop, come hai fatto tu, xo volevo farti notare ke una volta ke decidi di giocare una mano, in questo caso qq, in questo modo poi quando scende un flop del genere la cosa migliore è continuare a giocarla in modo conservativo visto ke cmq un x3 da bb poteva avertelo callato tranquillamente anke un A3s o mani del genere.... questa nn è una critica sia kiaro, xo avrebbe avuto molto piu controrilanciare preflop o cmq mandare vasca al flop... o se no limitarsi al call e decidere al river... pushando sul rais al turn l'oppo era praticamente pot committed poi al river la fortuna l'ha premiato e su quello nn ci si può far nulla

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 22:22
(#6)
L'avatar di Midnatsol
bravo ridiamo tutti assieme

Ultima modifica di Midnatsol : 02-08-2011 alle ore 01:03.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 22:34
(#7)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
beh dare dell'omino retard a uno ke cmq nn ha fatto errori sulla sua giocata ha preso sempre l'iniziativa lui quindi poteva benissimo pensare di aver la mano migliore.... il sorriso nn era per prendere in giro... cmq se nn accetti i consigli cosa l'hai postata a fare? se l'hai postata x far vedere la brutta giocata di oppo ti sbagli... xk la brutta giocata l'hai fatta tu... ke poi hai avuto sfortuna è un altro conto! cmq i miei eran consigli se poi nn li vuoi continua ad appoggiarti con le monster e giocare passiv xo poi nn lamentarti degli scoppi! ciao ciao GL

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 22:36
(#8)
L'avatar di Midnatsol
ok faro' come dici te TY

Ultima modifica di Midnatsol : 02-08-2011 alle ore 01:04.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 23:14
(#9)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Enza, non puoi dire di non averla giocata male.
Posso capire il solo call preflop per valutare il board (ma solo perchè è la skill).
Ma dopo quel flop, qualsiasi progetto abbia, devi farglielo pagare.
Oppure aspettiamo a valutare sia il turn che il river?

Tanto, se lo reputi omino (come il 70% dei partecipanti della skill) sai già che prima o poi le metterete tutte.

E non è vero che non sai giocare, se per tutto il mese di luglio sei stata nei top ten.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 00:58
(#10)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Midnatsol Visualizza messaggio
grazie per i tuoi consigli ne faro tesoro
soprattutto poi non ho capito bene quale linea mi hai consigliato, a parte di giocarla passiva e solo di chiamare l'omino retard??
tu stai a fa un po di confusione tra il giocare bene e il prendere l'iniziativa su un pot multiway.
cmq ora ti faccio un altro esempio:
hai criticato il mio call preflop, se faccio una 3bet secondo te quello e' omino pensante???
secondo me quell'AQ non lo folda preflop e al flop andremmo ai resti, il risultato non cambia cambiando anche l'ordine degli addendi diceva qualcuno qualche anno fa
cmq faro' davvero tesoro dei tuoi consigli visto che sei già da 6 mesi in questa magnifica scuola
senti io sarà se mesi ke sn qui ma sn 4 anni ke gioco a poker ma questo nn c'entra.... se come dici tu quello nn era un omino pensante allora proprio per quello a maggior ragione dovevi difendere la tua mano, o cmq kiederti almeno xk su un board del genere ti punta addosso! gli piazzi un re rais al flop e capisci subito cos'ha in mano!!nn ci vogliono anni di scuola x capire questo.... ma cmq hai i paraokki... se una cosa del genere te la dicesse qualk1 ke è iscritto qui da 6 anni gli daresti ragione... ok...

YoFloYo's Blog