Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

skill league KTs bluff al river [richiesta analisi]

Vecchio
Predefinito
skill league KTs bluff al river [richiesta analisi] - 01-08-2011, 17:13
(#1)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009

ci sta come lettura per un bluff? lo so bluffare alla skill league... arduo, ma le bet e i call al flop e al turn mi sembravano segni di debolezza, avevo investito un pò di chips per inseguire il colore e al river anche se colore nn è stato ho provato a portarmi ugualmente a casina il piatto... avevo letto che nessuno dei due avesse asso ed ho provato a simularlo io, ma come prevedere che ilpalagione settasse al river? magari sarebbe stato più corretto rilanciare al turn sfruttando la posizione?
post scriptum: magari avrei dovuto postare nelle sezione "le vostre mani" per avere risp, se un amministratore si imbattesse in questo post gli sarei grato se provvedesse a spostarlo in quella sezione

Ultima modifica di keopem : 01-08-2011 alle ore 20:09.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 19:33
(#2)
L'avatar di 3alord0
Since: Sep 2010
piacerebbe sapere cosa aveva "dog eat dog" ... qui la varianza gioca di potenza, si gioca con punti semplici, si e' normalmente esposti a questo tipo di Skulata , un tris al river per me e' una sculata anche se gioca giusto, come in questo caso, almeno fino al turn.Al river aveva circa 1/8 di fare tris, se non ho capito male ...ma il punto e' che se gli costava non l'avrebbe giocato, molto piu' probabilmente La medicina e' giocare con punti piu' alti, l'ostacolo e' il tempo (diciamo) perche' in fr non hai tempo di aspettare i punti, apri il range delle tue mani e ...non c'e' piu' niente che puoi fare ...

questo e' precisamente quanto avviene in skill : vorresti aspettare i punti , tutti entrano, riduci orribilmente i tempi e le mani per entrare e vai con un punticino ( tipo il famoso AA) contro il muro di granito della varianza....semplicemente e' stato aperto un range...e si modificano, anzi moltiplicano le possibilita' di vedere il tuo punto battuto..

Poi tu avevi un buon draw quindi l'errore, dove ci fosse non sarebbe al turn o al river ma a monte anche per te vale il medesimo meccanismo, in proporzione avresti fatto la stessa entrata in cash? ... sarebbe stato corretto da un certo punto di vista , ma molto riskioso ....ergo stavi giocando riskiosamente....

riprova....

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 19:45
(#3)
L'avatar di 3alord0
Since: Sep 2010
fino al river non c'e' dubbio che tu fossi in vantaggio...e giustamente toccava te rappresentare il punto, dato che hai maggiori possibilita' pure a carte scoperte, loro non sembrano rappresentare un tris con le bet precedenti, anche se non erano proprio sindacali le bet, se vuoi c'era da guardare che una continuation in 3 , ci sei tu, il donk e il punto ..

comunque io l'avrei giocata +- nella stessa maniera

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 19:50
(#4)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da 3alord0 Visualizza messaggio
piacerebbe sapere cosa aveva "dog eat dog" ... qui la varianza gioca di potenza, si gioca con punti semplici, si e' normalmente esposti a questo tipo di Skulata , un tris al river per me e' una sculata anche se gioca giusto, come in questo caso, almeno fino al turn.Al river aveva circa 1/8 di fare tris, se non ho capito male ...ma il punto e' che se gli costava non l'avrebbe giocato, molto piu' probabilmente La medicina e' giocare con punti piu' alti, l'ostacolo e' il tempo (diciamo) perche' in fr non hai tempo di aspettare i punti, apri il range delle tue mani e ...non c'e' piu' niente che puoi fare ...

questo e' precisamente quanto avviene in skill : vorresti aspettare i punti , tutti entrano, riduci orribilmente i tempi e le mani per entrare e vai con un punticino ( tipo il famoso AA) contro il muro di granito della varianza....semplicemente e' stato aperto un range...e si modificano, anzi moltiplicano le possibilita' di vedere il tuo punto battuto..

Poi tu avevi un buon draw quindi l'errore, dove ci fosse non sarebbe al turn o al river ma a monte anche per te vale il medesimo meccanismo, in proporzione avresti fatto la stessa entrata in cash? ... sarebbe stato corretto da un certo punto di vista , ma molto riskioso ....ergo stavi giocando riskiosamente....

riprova....

è vero lo confesso, stavo giocando rischiosamente, sono partito con il piede sbagliato forse già dal call preflop in una posizione non idilliaca, se avessi foldato non mi sarei tovato ad inseguire il colore, che a quel punto a mio parere dovevo inseguire visto le bet bassine e i call che andavano ad arricchire il piatto. ho intuito che nessuno dei due avesse a al turn, dopo il bet ancora bassino e il semplice call. a quel punto se reisavo sicuramente mi portavo a casa il piatto, ma ho voluto lasciarmi la possibilità, poco costosa rispetto al pot, di vedere se centravo colore al river per farlo mio senza dover ricorrere al bluff. per quanto riguarda 88, io credo abbia giocato bene, anche se è vero che essendo in una posizione svantaggiosa (parlavano due player dopo d lui) poteva tranquillamente aspettarsi un raise al turn quindi poteva anche prendere in considerazione il fold. al river nn ha mandato la vasca perchè c'era una remota ipotesi di scala?

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 20:03
(#5)
L'avatar di Florentia82
scusate l'ignoranza, come si fa a richiedere l'analisi?

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 00:06
(#6)
L'avatar di Midnatsol
Since: Jan 2011
fold preflop

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 09:56
(#7)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Folda preflop, sei troppo early per entrare con questa mano senza sufficienti implied odds.
As played pusha al flop in semibluff con flush draw e due overcards (il piatto è già abbastanza ricco e oop è brutto giocare passivamente il tuo progetto).