Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

database HM x nn sovraccaricare il pc

Vecchio
Predefinito
database HM x nn sovraccaricare il pc - 01-08-2011, 16:53
(#1)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
ciao a tutti ragazzi

ho cambiato da poco il pc

nulla di particolare ne ho preso uno molto economico ma ke a prestazioni è nettamente (lol ci voleva davvero poco) migliore del precedente

con il vecchio nn riuscivo nemmeno a caricare un po' di mani ke hm nn partiva proprio più e si impallava sempre

ora ke ho un portatile un attimino migliore (I3 4gb ram ecc.) pensavo di poterlo utilizzare

quello ke mi chiedevo è se il mio pc nn ha problemi a supportare hm o se una volta ingrassato di hh possa andare anch'esso in palla..

se si ci sono metodi per evitare fin da subito di sovraccaricare il pc?!.. (ke ne so usare una memoria esterna o boh)
scusate ma sono ignorante in materia

ty

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 08:30
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
ti consiglio di mettere solo le HH che ti servono veramemente nel nuovo database, io di solito tengo le mani degli ultimi 2-3mesi, non di piu´, se ho un database troppo grande ne creo uno nuovo e importo le HH degli ultimi due mesi e basta, di piu´ non serve.
Naturalmente parlo per me che tablo tanto, se si parla di numero di tornei, allora direi che gia´ 5000-6000tornei bastano per le stat, oltre puoi evitare di importarli, HM e´ molto piu´ veloce e leggero