Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

c'e' un giocatore su ps con 10 account! [cl]

Vecchio
Predefinito
c'e' un giocatore su ps con 10 account! [cl] - 01-08-2011, 13:50
(#1)
L'avatar di miluioco
Since: Dec 2009
salve!il supporto di ps non risponde e allora posto qua.ho notato che esiste un gocatore tale xxxxxxxxx che ha 5 account diversi!cambia una lettera per ogni account nuovo che apre!scommetto che usa la stessa carta di credito per tutti i conti e che tutti i conti sono nella stessa via di torino come referenza!per il cash ho contato altri 5 account!basta che mettete qaz come iniziali e vi accorgerete!a me sta cosa sa di truffa!a voi no?

Ultima modifica di keopem : 01-08-2011 alle ore 15:18. Motivo: è vietato inserire nickname

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 13:57
(#2)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
Originalmente inviato da miluioco Visualizza messaggio
salve!il supporto di ps non risponde e allora posto qua.ho notato che esiste un gocatore tale xxxxxxxxx che ha 5 account diversi!cambia una lettera per ogni account nuovo che apre!scommetto che usa la stessa carta di credito per tutti i conti e che tutti i conti sono nella stessa via di torino come referenza!per il cash ho contato altri 5 account!basta che mettete qaz come iniziali e vi accorgerete!a me sta cosa sa di truffa!a voi no?
Ciao
Io ti consiglio di mandare una mail al supporto e di riferire a loro il nick/i nick
Faranno i dovuti controlli e stai sicuro che prenderanno provvedimenti.
L'indirizzo è: support@pokerstars.it

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 13:58
(#3)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Credo sia vietato, oltre ad essere poco carino fare dei nomi pubblicamente senza avere gli strumenti di verifica adeguati...
...comunque se fosse davvero un cheater sarebbe il più furbo del dopo Calciopoli

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 13:59
(#4)
L'avatar di miluioco
mandata!con tutti i nick precisi!non rispondono.chissa' perche'....

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 14:02
(#5)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
mandata!con tutti i nick precisi!non rispondono.chissa' perche'....
Stai tranquillo che risponderanno
Devono fare tutti i controlli (che saranno precisi) e poi almeno una risposta te la daranno
Non aspettarti che ti rispondano in 2 ore

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 14:03
(#6)
L'avatar di miluioco
il nome lo faccio perche' ps non risponde e se dovesse risultare che i 5 nick non sono tutti di torino e della stessa via e stessa carta di credito non solo chiedo scusa ma vado via da ps.ma cmq ho ragione io

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 15:17
(#7)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
il nome lo faccio perche' ps non risponde e se dovesse risultare che i 5 nick non sono tutti di torino e della stessa via e stessa carta di credito non solo chiedo scusa ma vado via da ps.ma cmq ho ragione io
Ciao.
Come ha detto il collega, farà chi di dovere le dovute verifiche sugli account.
Ogni carta di versamente/prelievo è nominale ad unico account; quindi, è alquanto improbabile che ben 5 account versino e prelevino da stessa carta.

Comunque, attendi risposta da chi di dovere; ciò che dici , non riguarda il forum, ma la sicurezza di PS.

close post.