Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Jj bb

Vecchio
Predefinito
JJ bb - 01-08-2011, 13:28
(#1)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar

Ho dei seri dubbi sulla condotta di questa mano.

Kai-nero in 286 mani ha VP 19 e PFR 5 quindi dal suo raise da UTG lo metto in mani come QQ+ e AK, quindi probabilmente avrei dovuto foldare preflop.

Credo poi sia stata sbagliata la mia condotta in check/raise su due street da fuori posizione.

Ultima modifica di Kruegar : 02-08-2011 alle ore 18:16. Motivo: Per sbaglio avevo cancellato la mano dai server dell'hand replayer

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 16:53
(#2)
L'avatar di MatDeiMat
Since: Jan 2009
Mah foldare preflop assolutamente NO dai...

Il 90% dei giocatori crede di fare multilevel thinking e invece sono pippe mentali.
Il cardine è capire qual'è il livello di sofisticazione dell'avversario e quindi utilizzare il giusto livello di profondità.
Sbagliarlo è peggio che ignorare che esista.
...Iggy...

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 00:48
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
più che altro l'hai giocata in maniera un pò incoerente..se pensi che preflop lui abbia un range QQ e AK (ma mi sembra un pò troppo nitty,,imho almeno TT+ AQ+..quindi il call preflop ci sta tutto, anche perchè siete in 7 al tavolo) allora su quel flop perchè check/raisi?se ha AK glielo fai foldare, se ha QQ+ glieli stai tirando in faccia..

così senza info penso di c/c flop e turn e valuto river..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia