Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Sit&Go in evidente declino... possiamo rianimarli?

Vecchio
Predefinito
Sit&Go in evidente declino... possiamo rianimarli? - 01-08-2011, 13:01
(#1)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Ciao Giulio,
credo ti sei accorto anche tu dell'evidente crollo dei sit&go da che è partito il cash, basta guardare le classifiche bop delle ultime due settimane per notare come il numero dei players che completa i blocchi da 100 si sia pesantemente ridotto (addirittura nei 100-250 di settimana scorsa nessuno l'ha chiuso e solo in 5 han fatto quello da 20!!!), vero che fino ai 10 ancora qualcosa si muove ma molto a rilento e si fatica non poco a startare un numero di sit che solo tre settimane fa partivano in poco meno di 3 ore... hai in mente iniziative per rianimarli o ormai è il cash il punto di forza ed il resto fa da contorno?

ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 13:04
(#2)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
era normale che fosse cosi ... con l'arrivo del cash i sit muoiono almeno i primi mesi, poi magari si rianimeranno in futuro

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 14:49
(#3)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
era normale che fosse cosi ... con l'arrivo del cash i sit muoiono almeno i primi mesi, poi magari si rianimeranno in futuro
This

Ps.it è molto grande come room, al mondo i sit si giocano ormai in una sola room... ed ha la picca. Quindi non c'è niente di strano. I sit anche per la fase estiva avranno meno action, poi magari risaliranno, ma forzare la gente a giocarli dopo 2 anni e mezzo di soli sit... impossibile.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 15:25
(#4)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
This

Ps.it è molto grande come room, al mondo i sit si giocano ormai in una sola room... ed ha la picca. Quindi non c'è niente di strano. I sit anche per la fase estiva avranno meno action, poi magari risaliranno, ma forzare la gente a giocarli dopo 2 anni e mezzo di soli sit... impossibile.
più che altro qualcosa andrà fatto per forza...io penso che da settembre i sit si rianimeranno un pochetto..ma speriamo che cambi il vento il prima possibile, altrimenti la vedo brutta..

VOGLIAMO POKERSTARS.EU!!

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 15:29
(#5)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
più che altro qualcosa andrà fatto per forza...io penso che da settembre i sit si rianimeranno un pochetto..ma speriamo che cambi il vento il prima possibile, altrimenti la vedo brutta..

VOGLIAMO POKERSTARS.EU!!
A me un ps. eu che gioco i micro/middle può andare anche bene ma oltre che i random arriveranno infiniti regular .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 17:52
(#6)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
A me un ps. eu che gioco i micro/middle può andare anche bene ma oltre che i random arriveranno infiniti regular .
forse arriverebbero un milione di reg, ma di sicuro arriverebbe un miliardo di omini..

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 20:17
(#7)
L'avatar di FryA1989
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio

VOGLIAMO POKERSTARS.EU!!
io rivoglio il .com, fai te...

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 02:35
(#8)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
per me è perfetta la.it ....che .com e .eu. !!!!!!!!

ps.it è nuts come field

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 14:12
(#9)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
obv anch io, ma basterebbe una .eu

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 20:39
(#10)
L'avatar di FryA1989
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
per me è perfetta la.it ....che .com e .eu. !!!!!!!!

ps.it è nuts come field
come field si, ma come tornei, per ovvi motivi numerici, siamo anni luce sotto

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World