Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport / L'Oroscopoker di SosukeSagara /

OroscoPoker Agosto 2011

Vecchio
Wink
OroscoPoker Agosto 2011 - 01-08-2011, 00:00
(#1)
L'avatar di SosukeSagara
Since: May 2010

Benritrovati carissimi Intellini

eheheh!!! vi ho stupiti con questa entrata ad effetto!!!!.....muah muahah muahahahaaha!!!!!

questo è uno dei trucchetti che il mio amico Ganjalf mi ha insegnato per il compleanno dell' OroscoPoker.

E' tempo di vacanze ma........ per la vostra gioia e il vostro diletto io e l'OroscoPoker rimarremo:

Si proprio cosi, saremo qui ad accogliere i vostri commenti le vostre critiche e come sempre le vostre copiose minacce.....ahahahahahahaha

Anche perchè ormai simo stati copiati........si si avete capito bene ci hanno plagiato!!!!!!
fino a qualche mese fa se si faceva una ricerca su Google digitando OroscoPoker il primo e l'unico risultato che veniva dato ero quello di Intellipoker, ma ora...........
altri forum , altre poker room ( delle quali non posso fare i nomi se non rischio il bann immmediato...... non che non lo rischi ogni mese postando sta cialtronata!!! ahahahah), annoverano tra i loro tread o i loro servizi, le previsioni astrologiche riferite al poker!!!!!!!

COPIONI !!!!!

Per fortuna che almeno chi li scrive non è psicolabile come me che condisco questa "simpatica rubrichetta" con un mare di ........zzate

A proposito di ......zzate:

come ricorderete lo scorso mese causa festeggiamenti il racconto delle mie disavventure come mago ha avuto una pausa causa festeggiamenti...........

Abbiamo lasciato la narrazione al punto in cui quel fattone di Ganjalf cadeva in un burrone con tutta la maria in tasca.........nuuuuuuuuuuuuu.......sigh!....sigh!

A quel punto abbiamo dovuto continuare il nostro viaggio affidandoci all'elfica vista di Rizla, l'elfo che ci accompagna:

ihihihihihihihihih

Il viaggio è lungo e con il fatto che non si ha di che fumare la fame comincia ad attanagliare i nostri stomaci......decidiamo cosi di fare una sosta per rifocillarci:

e siccome ci teniamo al fatto di avere un alimentazione sana ........come farci mancare la frutta dopo il pasto:

Marleneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........

Ahahahahahahahahaah

Mamma mia come sto!!!!!!!

Ok basta così per questo mese.........le mie dissavventure continueranno con il prossimo OroscoPoker....non mancate di seguirle!!!!............ahahahahahaha

Passiamo ora la vero motivo per qui siamo qui.......l' OroscoPoker naturalmente.....

Siccome la scelta della sigla del mese scorso, effetuata dalla vocina che ho nella testa è stata anche di mio gradimento, ve la propongo anche in questo......allora

SIGLA!!!!!

Ricordiamo i giudizi che troverete alla fine di ogni segno zodiacale:

Insufficente = FOLD
Sufficente = CHECK
Discreto = RAISE
Buono = RE-RAISE
Ottimo = RE-RAISE ALL-IN

E adesso partiamo con l'OroscoPoker per il mese di Agosto 2011

Ariete

Nonostante le vacanze questo mese di Agosto 2011 sarà un mese ricco di impegni, pokeristicamente parlando, avrete sempre qualche cosa da fare, qualche torneo a cui partecipare, ma nulla che possa comunque intaccare il vostro mindset. Non mancheranno le occasioni di rimpinguare il vostro bankroll: se siete sicuri sulla lettura della mano del vostro avversario non esitate a fiondarvi in un piatto e ad utilizzare tutte le armi a vostra disposizione per accaparrarvelo. La fiducia in voi stessi certo non vi mancherà: dovrete sempre cercare di non ostentare la vostra sicurezza e di evitare spavalderie inutili. Giudizio : RAISE

Toro

Il mese di agosto 2011 non poteva che aprirsi bene per voi del segno zodiacale del toro. Continuate con un periodo in cui non potete sicuramente rimproverarvi nulla, un periodo in cui va tutto o quasi per il verso giusto. Il numero di tornei che giocherete non sarà di certo elevato come al solito, ma sarete speso e volentieri convolti nel piatto. Cercate comunque di non esagerare con i bluff, ma focalizzate bene il vostro obbiettivo. Questo vi aiuterà a rimanre concentrati sullo scopo ultimo del vostro gioco, piazzamenti, vittoria o test di una nuova strategia di gioco. Verso la fine del mese ritornerete con i piedi per terra, non bruscamente si intende. Guidizio : CHECK

Gemelli

Il segno zodiacale dei gemelli vive questo agosto 2011 con grande esuberanza. Mai come in questo periodo avete desiderato essere sempre al centro dell’action al tavolo, Questo atteggiamento non è certo nocivo fintantochè non susciti fastidio nelgli altri player che potrebbero mettervi in difficoltà con dei cambi repentini di strategia, valutate attentamente ogni vostra mossa e se necessario fate dell'aggressività un vostro segno distintivo. In caso di una perdita consistente del vostro stack non abbattetevi, ogni situazione sarà recuperabile con il vostro impegno e la vostra determinazione. Giudizo : RAISE

Cancro

Per voi del segno zodiacale del cancro, questo agosto 2011 sarà un periodo di transizione, è arrivato il momento di fare il punto della situazione fare delle scelte. Un periodo senza dubbio in discesa in cui tutti i dubbi sulle eventiali mani giocate in maniera errata verranno meno, anche in funzione dell' impegno profuso nello studio dei mesi passati. E' il arrivat il momento per voi di pianificare qualcosa che cambi in meglio la vostra carriera pokeristica. Il rapporto con le poket card che vi verranno servite potrebbe essere migliore, ma se deciderete di giocare non potrete certo lamentarvi delle community card che scenderanno sul tavolo. Attenti agli scoppi che mineranno il vostro mindset se ruiscirete a dimenticarli, sarà tutto a vostro vantaggio. Giudizio : RAISE

Leone

Per voi del segno zodiacale del leone, agosto 2011 sarà il periodo giusto per cambiare strategia. Questo agosto è senza dubbio il vostro mese: la forma smagliante e la capacità di lettura saranno le vostre doti migliori. Non tentate di isolarvi ma se ne avete l'opportunità e il punto giusto attirate i vostri avversari a chiamare le vostre puntate lasciando loro pot/odds favorevoli per poi valubettare river e mostrare il punto nuts magari già chiuso al flop. Non lasciate che il clima vacanziero influisca negativamente sulla vostra concentrazione, restate attenti alla action del tavolo anche quando non siete direttamente coinvolti, saprete utilizzare le informazioni accumulate a vostro vantaggio. E' il momento giusto per chi non lo ha ancora fatto di dedicarsi allo studio delle varianti. che risulterà molto profittevole. Giudizio : RE-RAISE

Vergine

Periodo di riflessione per voi del segno zodiacale della Vergine, questo agosto 2011. Arrivato dunque il periodo per fare il punto sulla vostra situazione e decidere quello che sarà giusto fare nel futuro prossimo. Da charire per voi qualche leak che vi toglie la possibilita di rendere al meglio, al tavolo sarete attivi e convolti nella action molto spesso, ma i risultati non saranno adeguati alla mole di mani da voi giocate. Sarà pero un periodo ideale, per voi del segno zodiacale della Vergine, da dedicare all'apprendimento che avete un pò troppo trascurato negli ultimi mesi. Giudizio :
CHECK

Bilancia

Per chi è nato sotto al segno zodiacale della bilancia questo agosto 2011 inizia forse un po’ in sordina. Sembrate fin troppo attaccati al vostro stile di gioco, che ormai vi fa sembrare tutto troppo ripetitivo. Ritagliateviun pò di tempo che dedicate al gioco, per curarvi di voi stessi e del vostro mindset. Potrebbe essere questo il momento giusto per pianificare il vostro futuro dei prossimi mesi: l’anno prossimo e il periodo di poco precedente vedranno miglirare e di molto le vostre potenzialità. Cercate di non essere apprensivi e ripetitivi nel vostro betting pattern, rischiando così di essere facilmente letti dall'avversario. Giudizio : FOLD

Scorpione

Agosto 2011 proprio come voi del segno zodiacale scorpione vi sareste aspettati. Da tanto eravate alla ricerca di un periodo da dedicare al poker e pare che queste giornate estive siano proprio quello che fa per voi. Concedete un pò del vostro tempo all'analisi critica delle vostre mani giocate. In queso mese di agosto 2011 avrete la tendebìnza da isolarvi molto spesso nei piatti, cercate invece di fare il modo che nel piatto entri qualche altro giocatore, così da poter davvero massimizzare i vostri guadagni. Presto raccoglierete i frutti di quello che avete seminato nel corso dell’anno: ve ne stupirete favorevolmente. Giudizio : RE-RAISE

Sagittario

Per voi del segno zodiacale Sagittario, questo agosto 2011 sarà un periodo senza lode e senza infamia: non molte mani che vi vedranno coinvolti, e spesso non troveranno mai il vostro massimo entusiasmo. Cercate di giocare le pocket card che vi verranno sevite in maniera aggressiva, altrimenti rischierete veramente di annoiarvi al tavolo, con conseguente scarsità di risultati utili. Selezionate con cura, quindi, i tornei a cui volete partecipare, questo sarà l'obbiettivo da centrare in questo periodo. Curate principalmente le vostre lacune, seguendo coaching, analizzando le vostre giocate, per quel che riguarda il mindset non potete certo lamentarvi e la vostra forma smagliante vi accompagnerà senza tradirvi. Giudizio : CHECK

Capricorno

Non molto attivi voi del segno zodiacale capricorno in questo agosto 2011: l’esigenza di rilassarvi e di non impegnarvi in quasi nulla farà da padrona in questo periodo estivo. Non può dirsi certo si tratti di svogliatezza, ma di meritata ricerca del riposo estivo, dopo un anno faticoso e impegnativo. Potete dunque concentrarvi sulla rewiew delle passate sessioni di gioco, oppure concedervi in meritato riposo per ricaricarvi in vista del prossimo periodo. Ai tavoli rimanete concentrati e fate attenzione ai tilt, il vostro mindset soffre qualche piccolo acciacco, la giusta tranquillita rendera il vostro gioco più fluido w magari anche più divertente. Giudizio : CHECK

Acquario

Un periodo molto attivo per voi del segno zodiacale dell’acquario, questo agosto 2011. Sarà il momento buono per affidarvi alla vostra capacità di lettura dell avversario e far valere in ogni occasione la vostra razionalità.Il board non mancherà di stupirvi favorevolmente, tra le tante mani che in passato avete deciso di non giocare, qualcuna in particolare, troverete il modo di giocarla in maniera aggressiva, cosi da assicurarvi il piatto anche non avendo il punto in mano. Approfittate del periodo estivo per recuperare qulche lacuna che ancora sentite di avere, magari un libro sul poker sulla spiaggia vi farà una piacevole compagnia. Giudizio : RE-RAISE

Pesci

Agosto 2011 sarà per voi del segno zodiacale dei Pesci un periodo di riposo dallo studio. State vivendo al meglio quest’estate 2011 e niente sembre in grado di distogliervi dai vostri tornei preferiti. in questo periodo risulterete molto attivi al tavolo da gioco, cercandi di approfittare di ogni flop favorevole, e spesso ci riuscirete. cercate comunque di non allontanarvi troppo dalle linee guida che la vostra strategia vi suggerisce, il rischi sarebbe quello di buttare alle ortiche tornei/sit&go ,che altrimenti potrebbero vedervi come protagonisti. Ottima la tenuta dell mindset che da un pò di tempo curate quasi maniacalmente. Giudizio : RAISE

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche per il mese di Agosto è tutto cari i miei Intellini

vi saluto e vi abbraccio e vi auguro buone vacanze.

Appuntamento al prossimo mese per un nuovo OroscoPoker...

Come al solito ci si vede ai tavoli

Ciauz a tutti dal vostro OroscoPoker e dallo svenuto " quasi mago "

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia,
ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita
perchè tu, la tua idea,
possa esprimerla liberamente

Se ci sottraessimo alla battaglia perchè la vittoria è incerta,
dove sarebbe il nostro valore?
( Silver Surfer )

Curatore dell' OroscoPoker

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 00:15
(#2)
L'avatar di joemeich
Since: Jun 2011
alèèèèèèèèèèè re-raiseeeee

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 00:28
(#3)
L'avatar di libellula75
Since: Nov 2009
OHHHHHHHHHHHH finalmente un oroscopo decente!!!E ci voleva così tanto madonnina mia
Ciao Sosu buona estate

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 01:08
(#4)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Maghetto, solo check???...
Appena ti incontro al tavolo, ti mando la vasca

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 01:21
(#5)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
mago ti do 2 dritte luglio l'ho fatto tutto sotto ev, agosto mi dai fold, ma davvero devo passare a leggere tutti i mesi?

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 02:37
(#6)
L'avatar di MTM90
Since: Mar 2010
BronzeStar
Marleneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

ahahahahahaha

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 02:43
(#7)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
NO.

Io ti odio.
Leggo RE-RAISE.
Ma puoi fare reraise ad agosto e dirmi di non andare al mare????????????

MA PORCA PUZZOLA.

NO.

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 12:28
(#8)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
sempre spettacolare il tuo oroscopo

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 12:39
(#9)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
NO.

Io ti odio.
Leggo RE-RAISE.
Ma puoi fare reraise ad agosto e dirmi di non andare al mare????????????

MA PORCA PUZZOLA.

NO.
a parte che mese scorso hai missato anzi c'è mancato poco ad andare broke quoterrimo la compaesana nun poi mette re-raise giusto giusto quando vogliamo andare al mare!!!!

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 12:40
(#10)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Il segno zodiacale dei gemelli vive questo agosto 2011 con grande esuberanza (sarebbe ora, che dici? ) . Mai come in questo periodo avete desiderato essere sempre al centro dell’action al tavolo ( sarà...) . Questo atteggiamento non è certo nocivo fintantochè non susciti fastidio nelgli altri player che potrebbero mettervi in difficoltà con dei cambi repentini di strategia, ( vedi che sono io , che cambio strategia e loro non capiscono mai nulla ) valutate attentamente ogni vostra mossa e se necessario fate dell'aggressività un vostro segno distintivo ( i gemelli aggressivi? ) In caso di una perdita consistente del vostro stack non abbattetevi, ogni situazione sarà recuperabile con il vostro impegno e la vostra determinazione.( no problem, porto 1€ al tavolo..broke ancora non ci stò andando ) Giudizo : RAISE

..............e com'è che non hai fatto copia/incolla dagli altri mesi?
Per "caso" eri brillo , quando hai fatto l'oroscopo?
Comunque.......vedremo stò RAISE se sarà...e se non sarà , lo sarà ok?