Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Freeroll Intellipoker Facebook: KK in 3way pot

Vecchio
Predefinito
Freeroll Intellipoker Facebook: KK in 3way pot - 31-07-2011, 21:39
(#1)
L'avatar di thepillar93
Since: May 2011
BronzeStar
Salve, volevo qualche chiarimento in merito a una mano giocata poco fa.
Mi trovo in un full ring con KK dallo SB. Un giocatore in MP openraisa 3BB e quello dopo fa call, gli altri foldano ed io decido di callare per mascherare la forza della mia mano. Il call è già un errore?
Al flop mi ritrovo con over pair e decido di checkare; l'original raiser punta poco più di 1/3 pot, il giocatore dopo fa call e lo stesso faccio io. Avrei dovuto raisare per indurre almeno uno dei due a foldare?
Al turn un'altra undercard che mi regala la possibilità di incastro ma può concedere bilaterale ai miei avversari... Inquadro dianux300 su top pair con buon kicker, da QJ in poi. Decido di pushare. Sbaglio?
Showdown: buona la lettura su dianux300, discreta sull'altro che ha la bilaterale e la chiude al river.
Quanto disastrosa è stata la mia giocata?

(Chiedo scusa per eventuali imperfezioni, è la prima mano che posto, spero di aver fatto tutto bene).

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 22:43
(#2)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Secondo me l'hai giocata completamente al contrario! KK è si forte ma diventa sempre più debole più sono le persone a vedersi il flop quindi siccome preferisco giocarmi la mano in heads up preflop dopo un raise e un call io pusho non avendo lo stack per una tribet senza committarmi (si potrebbe fare anche una tribet 450/500 x farsi repushare o andare rotti any flop ma non mi piace perchè mi spaventerei se scendesse un asso al flop).
Chiamando soltanto preflop, al flop pusho essendoci già draw a scala e colore che ci pagherebbero tutto!

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 02:26
(#3)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Lo slow play purtroppo è un'arma a doppio taglio...

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 09:16
(#4)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
push preflop

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 13:57
(#5)
L'avatar di pulcio72
Since: May 2011
avrei 3bettato preflop... e quel flop vai rotto

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 14:17
(#6)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
di norma su quest'action si tribetta ma in questo caso non puoi poichè ti committeresti al pot quindi devi pushare diretto stesso discorso post flop... sulle loro bet devi andare rotto subito e gg

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 01:10
(#7)
L'avatar di Midnatsol
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da thepillar93 Visualizza messaggio
Quanto disastrosa è stata la mia giocata?

tanto disastrosa da farti eliminare dal torneo...
se pushavi preflop la giocavi solo con AQ probabilmente

edit: vedo ora lo stack di dianux o come si chiama, cmq credo sia un omino che nn folda mai quando chiama preflop, cio nn toglie che devi pushare preflop

Vecchio
Predefinito
04-08-2011, 10:15
(#8)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Giocata davvero male: dovresti pushare preflop in quanto a terra c'è già 1/4 del tuo stack. Fare slow play fuori posizione contro più di un avversario è davvero un suicidio con KK (le tue percentuali di vittoria finale contro più avversari si riducono drasticamente e ti ritroveresti a fare scelte complicate dovendo giocare fuori posizione).