Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

fold tptk su push river di fish - action strong al flop, debole al turn

Vecchio
Predefinito
fold tptk su push river di fish - action strong al flop, debole al turn - 31-07-2011, 18:14
(#1)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
questa mano mi ha mandato abbastanza nel pallone, in quanto l'action di villain fino al turn mi fa pensare a un draw; al flop ho solo flattato perché - nonostante abbia poche mani su di lui - villain non ha praticamente mai aperto il gioco, preferendo piuttosto limpare con mani forti e deboli, adottando un gioco molto passivo.

proprio il fatto che non sia un avversario temibile tuttavia mi fa rivalutare tutto al river in quanto non lo credo capace di pushare un draw mancato.. c'è anche la remota possibilità che abbia chiuso un draw di scala, potrebbe avere KT magari a fiori. voi che fate?

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 00:00
(#2)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
io sarei già preoccupato al flop, perchè quando questi si mettono a c/r da pfa hanno spesso una mano forte..
io penso di giocarla come te sinceramente, perchè non penso che river siamo buoni piu di una volta su 3

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 19:12
(#3)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
io sarei già preoccupato al flop, perchè quando questi si mettono a c/r da pfa hanno spesso una mano forte..
io penso di giocarla come te sinceramente, perchè non penso che river siamo buoni piu di una volta su 3
Quoto prasty, ma se lo faccio in draw penso di reraisare turn.

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 19:22
(#4)
L'avatar di UltrasRomaAA
Since: May 2010
invece raise/fold al turn come lo vedi? troppo dispendioso? Se oppo calla lo metti facile su FD o TP peggiore della tua che checka al river...anche nel caso callasse turn e poi pushasse river penso a quel punto sia considerabile anche il call (FD missato mi pare unica combinazione che gioca così). In ogni caso callare quella bet ridicola al turn mi pare weak (anche avesse overpair, 2pairs o set ci sono due fiori e andrebbe protetta)
fatemi sapere che ne pensate ;-)

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 19:23
(#5)
L'avatar di UltrasRomaAA
Since: May 2010
Citazione:
Originalmente inviato da CatSniper84 Visualizza messaggio
Quoto prasty, ma se lo faccio in draw penso di reraisare turn.

ecco appunto ;-)

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 19:40
(#6)
L'avatar di Magikarp90
Since: Aug 2010
al turn io pusho visto che callando pre flop stai sotto rappresentando la tua mano e vs 80x TPTK non la foldo soprattutto su sti board mlt connessi che presentano parekki draw
al river inve foldo xkè sto 9 chiude ank un KT giocato in maniera storpia
cmq sarebbe meglio che postiate stats di oppo xkè ste mani sono troppo oppo dipendente

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 14:38
(#7)
L'avatar di piergrigio
Since: Jun 2010
3betto pre. as played raiso turn. as as played foldo river