Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

JJ scoppiati vs flush bloody's river

Vecchio
Predefinito
JJ scoppiati vs flush bloody's river - 31-07-2011, 16:50
(#1)
L'avatar di 3alord0
Since: Sep 2010
Posso solo dire di essermi accorto di aver giocato molto male, o almeno li' per li' ho un po' affrettato sul check per via dell'estrema pericolosita' del torneo, poi non mi sono sentito di pushare per lo stesso motivo....
....mi sentivo che l'asso probabilmente non l'aveva , ma mi aspettavo un tris di 4 o un full con l'asso

Al colore non ci pensavo proprio...e tanto meno che questo Maestro avesse 89s....

La lega e' bella, cioe' la dinamica del campionato mensile pero' c'e' qualche piccola imperfezione, mi riferisco alla facilita' che qualcuno trova evidentemente conveniente nel buttarsi con la qualsiasi...

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 18:30
(#2)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da 3alord0 Visualizza messaggio
Posso solo dire di essermi accorto di aver giocato molto male, o almeno li' per li' ho un po' affrettato sul check per via dell'estrema pericolosita' del torneo, poi non mi sono sentito di pushare per lo stesso motivo....
....mi sentivo che l'asso probabilmente non l'aveva , ma mi aspettavo un tris di 4 o un full con l'asso

Al colore non ci pensavo proprio...e tanto meno che questo Maestro avesse 89s....

La lega e' bella, cioe' la dinamica del campionato mensile pero' c'e' qualche piccola imperfezione, mi riferisco alla facilita' che qualcuno trova evidentemente conveniente nel buttarsi con la qualsiasi...
il tris di 4 nn dovevi aspettartelo, visto che lui ha puntato sul flop, nn sul turn, quindi è da escludere anche il full cn a (tra l'altro se avesse avuto a bastava quello a batterti, nn c'era bisogno d tirare in ballo il full). lui era in posizione, aveva 4/5 d colore e dopo tre check ha giustamente puntato per portarsi a casa il piatto. piuttosto nn capisco perchè tu nn mandi la vasca preflop temendo le overcards, quindi aspetti d vedere il flop e quando al flop casca l'asso decidi di seguire la bet, a mio parere o mandi la vasca preflop o se nn lo fai devi essere disposto al fold se al flop cè l'overcard. diciamo che hai giocato in modo contraddittorio

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 23:15
(#3)
L'avatar di 3alord0

grazie, al momento sono sprofondato oltre la 6000esima pos.
cmq il tempo non mi manca da domani cerchero' almeno di non perdermi i punti...

ultimo mach del mese. vedo che si scoppiano di allin , penso, sara' perche' e' l'ultima partita , vado subito dentro

quante ne ho prese, pero' mi sono reso conto che chi dice, io pure, che in skill skulano tutti e' un po' una favola...c'e' piu' tensione, ed e' vero che spesso si vedono multiway post che dovrebbero essere meno multi, pero', almeno per me vedo che gli erori , guarda che caso, sono gli stessi identici che faccio altrove, qui una sculata al river costa di piu' per via della tensione, rimettere i punti e' molto importante...

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 23:33
(#4)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da 3alord0 Visualizza messaggio

grazie, al momento sono sprofondato oltre la 6000esima pos.
cmq il tempo non mi manca da domani cerchero' almeno di non perdermi i punti...

ultimo mach del mese. vedo che si scoppiano di allin , penso, sara' perche' e' l'ultima partita , vado subito dentro

quante ne ho prese, pero' mi sono reso conto che chi dice, io pure, che in skill skulano tutti e' un po' una favola...c'e' piu' tensione, ed e' vero che spesso si vedono multiway post che dovrebbero essere meno multi, pero', almeno per me vedo che gli erori , guarda che caso, sono gli stessi identici che faccio altrove, qui una sculata al river costa di piu' per via della tensione, rimettere i punti e' molto importante...

perbacco ma sei proprio sfortunato oh, io nn parlerei di errore tuo, tra l'altro nn hai da difendere nessuna posizione importante di classifica quindi ci sta il call anche alla prima mano, io parlerei di esempio lampante di kamikaze a cui per questa volta gli va bene, ma io ogni volta che vado out contro uno di questi omini mi consolo cercandolo in classifica e trovandolo immancabilmente con mio grande sollievo nei bassifondi... allora mi dico, ok una giustizia divina c'è anche nel poker

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 09:10
(#5)
L'avatar di 3alord0
Ciao Florens, sei gentile , e' stata una giocata del ... 2 mano in allin ... diciamo che era l'ultima partita e che mi sono giocato un po' di lucidita'.

Mi sono stupito di piu' che alla prima mano si fossero gia' scornati , li' ho pensato .. perche' ? .. ma niente risposta.

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 09:35
(#6)
L'avatar di 3alord0
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
perbacco ma sei proprio sfortunato oh, io nn parlerei di errore tuo, tra l'altro nn hai da difendere nessuna posizione importante di classifica quindi ci sta il call anche alla prima mano, io parlerei di esempio lampante di kamikaze a cui per questa volta gli va bene, ma io ogni volta che vado out contro uno di questi omini mi consolo cercandolo in classifica e trovandolo immancabilmente con mio grande sollievo nei bassifondi... allora mi dico, ok una giustizia divina c'è anche nel poker

eeee ma adesso realizzo, mi sono rintronato ( devo smettere di fumarmi l'impossibile) , hai veramente ragione, questo sig. Belgiocokk in effetti ha fatto la stessa mossa la mano precedente, e io come un gonzo mi son detto adesso me lo pappo.....vuoi vedere che mi ha restituito il favore che ho fatto l'altra sera con quel QK ?.... ma non ne avevo gia' presi di favori ?
DISTRAZIONE ....seguire un tale donk....

In questo primo mese di Skill ho collezionato una serie tra castronate, distrazioni, errori che se me li studio a memoria faccio una vera gran mossa ...

PS ... e' la dura vita dell'esordiente, ho giocato il 50fpp+r sunday, sono arrivato maluccio tipo 100esimo, ma e' tutto un altro mondo. giocare "con i punti " , bei puntoni, gioco molto piu' sereno, in questi benedetti freeroll ogni mano sembra che tutti abbiano AA, o che tutti siano sul bottone...

Potremo arrivare in alto camminando in piano? ( LucioAnneo Seneca)

Vecchio
Cool
una piccolissima soddisfazione - 02-08-2011, 02:42
(#7)
L'avatar di 3alord0
1 ago h 21 prima mano:

qui, poco dopo, sto' fuori perche' tira aria di all al 99%

e una piccola soddisfazione per la pazienza

Vecchio
Thumbs up
Wanted donk collection - 02-08-2011, 02:54
(#8)
L'avatar di 3alord0
ci possiamo scambiare i donk in modo da segnarli, facciamo una
WANTED DONK COLLECTION ? c'e' gia'?

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 05:16
(#9)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Shova pre

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
02-08-2011, 11:31
(#10)
L'avatar di 3alord0
Ciao, non capisco , sono ancora un po' addormenteto...shova e' un player?