Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

PokerPlayer for fun.....

Vecchio
Predefinito
PokerPlayer for fun..... - 30-07-2011, 19:59
(#1)
L'avatar di PushoTutto
Since: Apr 2011
Ciao a tutti, dopo vario tempo ho deciso anche io di iniziare a scrivere un blog per tenere traccia del mio percorso...
inizio dicendo che nn faccio il grinder nn mi pongo grossi obiettivi come fanno molti di diventare che ne so SuperNova o fare 50k di profit....nella vita mi occupo di altro e quindi il poker è semplicemente uno svago, mi diverte e ovvio se riesco a fare anche un pò di profit nn mi dispiace....
gioco a poker da diverso tempo ma mai con troppo costanza, prediligo il cash game anche se ho giocato anche Sng soprattutto 6max....
qst mia nuova avventura è partita 5 giorni fa roll di partenza 100€ e ho iniziato a giocare il NL5 4x, per ora le statistiche dicono:

Mani giocate: 7575
Bankroll: 179,81€ compreso di bonus cash di cui ho sbloccato 20€
12,37 BB/100
VPP: 459

Cercherò di aggiornare il più possibile qst blog postando magari mani dubbie o perplessita sperando di nn finire troppo spesso a winnare...chiunque voglia accompagnarmi in qst percorso con commenti e suggerimenti ovviamente è il benvenuto....

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 20:08
(#2)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
in bocca al lupo per tutto!

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 21:02
(#3)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
Benvenuto

GL 4 all

ciauz

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
programmi.... - 31-07-2011, 12:42
(#4)
L'avatar di PushoTutto
Since: Apr 2011
ok calma piatta oltre ad aggiornare il blog aggiorno anche qst post...nn si sa mai ke qualcuno legga...

dopo piccolissima sessione di ieri sera e altrettatanto piccola sessione stamattina circa 300 mani poca roba il roll è rimasto praticamente invariato 181,57 in compenso sn diventato silverstar che x quanto mi riguarda al NL5 in 5 giorni nn è poco....agosto giocherò praticamente niente solo qst prima settimana poi due sett di stop sole e divertimento a tenerife e poi già dal 29 si tornerà a lavoro...quindi poi li il tempo sarà veramente pochissimo a disposizione per giocare...farò sessioni serali di un paio d'ore sempre 4x sperando in qst settimana di riuscire ad accumulare qst stack mi mancano per poter giocare almeno il NL10....
Nella mia tabella di marcia ideale penso di giocare sempre rollato 25x ogni livello ciò significa:

€0.05/€0.10---> €250
€0.10/€0.25----> €625
€0.25/€0.50---> €1.250
€0.50/€1 ----->€2.500

inizierò a fare qualche shot già a partire da 2 mixando i livelli
Oggi nn penso giocherò forse un'altra piccola sessione in serata....

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 13:01
(#5)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
25x è sicuramente fattibile per quanto riguarda i livelli più bassi, ma man mano che sali di livello ti consiglio di tenere un brm più solido, soprattutto per giocare con una maggior serenità.

avere una gestione del bankroll così aggressiva ti costringe a continui leveldown, pensa ad esempio di iniziare il NL100 con 2.5k, perdere 5 - 6 stack (che è standard) e dover subito tornare al NL50.. non hai tempo di stabilizzarti, di assorbire eventuali badrun, studiare il livello, ecc.

per il resto, sarai ovviamente tu a decidere GL.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini