Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Accedere con due Account dallo stesso router

Vecchio
Predefinito
Accedere con due Account dallo stesso router - 30-07-2011, 13:37
(#1)
L'avatar di TheRockRam
Since: May 2011
BronzeStar
Ciao a tutti, come da titolo, volevo chiedere se è possibile effettuare l'accesso da due PC diversi con due Account diversi, usando lo stesso router per collegarsi alla rete.
Naturalmente i due Account sono di persone differenti ma, nel caso in cui non fosse possibile, vorrei sapere anche quali sono le punizioni, nel caso ce ne siano, per chi infrange questa regola.
Grazie a tutti

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 13:46
(#2)
L'avatar di joemeich
Since: Jun 2011
credo nn ci siano problemi... in quanti ci connettiamo dallo stesso ip con la connessione dell'uni si pokerstars... oppure se a casa siam in due che vogliamo giocare... quindi nn ci dovrebbero essere problemi... ma aspetto anke i pareri degli altri

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 13:49
(#3)
L'avatar di TonyGranata1
Since: Sep 2010
SilverStar
si può tranquillamente, sarai impossibilitato però a giocare nello stesso sit&go con l'utente collegato sul tuo stesso router

A volte gira bene a volta gira male

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 13:54
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da TheRockRam Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come da titolo, volevo chiedere se è possibile effettuare l'accesso da due PC diversi con due Account diversi, usando lo stesso router per collegarsi alla rete.
Naturalmente i due Account sono di persone differenti ma, nel caso in cui non fosse possibile, vorrei sapere anche quali sono le punizioni, nel caso ce ne siano, per chi infrange questa regola.
Grazie a tutti
Ciao
Non ci sono problemi se due, o più account , si collegano da stesso router.
Un consiglio che posso darti è ,comunque, comunicare al support@pokertars.it gli account che si collegano dallo stesso router.
PS vieta, a chi usa la stessa linea, di giocare tornei con meno di 45 player per torneo; data la " probabilità" di capitare allo stesso tavolo, si potrebbe "pensare" ad una collusion e quindi chiusura degli account stessi.

Comunque, manda email al support, ti risponderanno dandoti maggiori chiarimenti sulla cosa

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 13:57
(#5)
L'avatar di TonyGranata1
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Non ci sono problemi se due, o più account , si collegano da stesso router.
Un consiglio che posso darti è ,comunque, comunicare al support@pokertars.it gli account che si collegano dallo stesso router.
PS vieta, a chi usa la stessa linea, di giocare tornei con meno di 45 player per torneo; data la " probabilità" di capitare allo stesso tavolo, si potrebbe "pensare" ad una collusion e quindi chiusura degli account stessi.

Comunque, manda email al support, ti risponderanno dandoti maggiori chiarimenti sulla cosa
no keo non ti fa proprio iscrivere allo stesso torneo quindi non ti chiuderanno mai l'account, sanno benissimo che sei collegato dallo stesso router e ti bloccano la registrazione automaticamente, visto che io e mio padre giochiamo con lo stesso router posso confermare questo

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 14:00
(#6)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da TonyGranata1 Visualizza messaggio
no keo non ti fa proprio iscrivere allo stesso torneo quindi non ti chiuderanno mai l'account, sanno benissimo che sei collegato dallo stesso router e ti bloccano la registrazione automaticamente, visto che io e mio padre giochiamo con lo stesso router posso confermare questo
Ok ok, allora è stata cambiata questa opzione.
Meglio così
Non nascondo che anche mia sorella gioca su PS, ma mai fatta la prova a registrarci allo stesso torneo.
Ty Tony per l'info precisa

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 14:17
(#7)
L'avatar di TonyGranata1
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ok ok, allora è stata cambiata questa opzione.
Meglio così
Non nascondo che anche mia sorella gioca su PS, ma mai fatta la prova a registrarci allo stesso torneo.
Ty Tony per l'info precisa
provai a farlo così per sfizio ma mi uscì il mess che bloccava assolutamente la registrazione, negli MTT penso invece sia possibile ma non ho mai provato

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 14:18
(#8)
L'avatar di TheRockRam
Since: May 2011
BronzeStar
Grazie mille per le risposte. Quindi non si può partecipare nemmeno allo stesso tavolo di cash game?

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 18:03
(#9)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Grazie mille per le risposte. Quindi non si può partecipare nemmeno allo stesso tavolo di cash game?
no

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 18:25
(#10)
L'avatar di 78enzo1978
Since: Jul 2009
Citazione:
fortunatamente no altrimenti la collusion sarebbe troppo easy

NESSUNO E' NATO IMPARATO