Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Problema prelievo

Vecchio
Predefinito
Problema prelievo - 30-07-2011, 00:06
(#1)
L'avatar di Sire_Ban
Since: Feb 2011
Salve a tutti.

Vorrei fare cash out ma sto incontrando alcune difficoltà. Non ho mai depositato soldi quindi non ho carte di credito registrate. Qualche giorno fa ho acquistato la starscard ma non riesco a utilizzarla. Tra le opzioni di prelievo vedo solo NETeller che riguarda le carte ma da quel che ho capito si può anche fare senza. Come? Potete aiutarmi?

Vecchio
Predefinito
postepay - 30-07-2011, 00:15
(#2)
L'avatar di var3nne
Since: May 2010
Potresti versare 8 euro con una postepay , poi ti apparirà l opzione per prelevare con quella , non ti consiglio NETELLER ho problemi dopo averlo attivato per sbaglio .

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 00:16
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sire_Ban Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Vorrei fare cash out ma sto incontrando alcune difficoltà. Non ho mai depositato soldi quindi non ho carte di credito registrate. Qualche giorno fa ho acquistato la starscard ma non riesco a utilizzarla. Tra le opzioni di prelievo vedo solo NETeller che riguarda le carte ma da quel che ho capito si può anche fare senza. Come? Potete aiutarmi?
Ciao
Per prelevare devi attivare la carta, in questo caso la StarsCard, sul tuo conto di PS.
Per attivarla, devi versare sul tuo conto così potrai vederla tra le opzioni per il prelievo.
Le altre opzioni che vedi, di bonifico/assegno o altro, aspetta info dal forum che usa quelle metologie per l'incasso.

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 00:56
(#4)
L'avatar di Sire_Ban
Mi sono ricordato che il rivenditore mi aveva chiesto anche 10 euro per ricaricare la carta. Ho effettuato il deposito e ora me lo da tra le opzioni di prelievo.

Grazie mille, gentilissimi.

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 02:41
(#5)
L'avatar di DODIMATTO
Since: Apr 2009
ChromeStar
Citazione:
Mi sono ricordato che il rivenditore mi aveva chiesto anche 10 euro per ricaricare la carta. Ho effettuato il deposito e ora me lo da tra le opzioni di prelievo.

Grazie mille, gentilissimi.
Platinum senza aver mai depositato Congrats

Penso ti converrebbe sfruttare il bonus primo deposito...

" Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
CHI SCULA LA VINCE!!
Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 14:37
(#6)
L'avatar di Sire_Ban
Grazie. Non ce l'avevo piu quel bonus...ho attivato il bonus della starscard.

Oggi ho provato a fare cash out ma a tutti i bancomat dove ho provato a prelevare mi rifiuta la carta dicendo "abbiamo ricevuto disposizione a rifiutare la carta" o una cosa del genere.

Sapete dirmi qual'e il problema? Non è immediato il trasferimento di soldi alla carta?

Grazie ancora a chi vorra rispondermi

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 14:42
(#7)
L'avatar di keopem
Citazione:
Grazie. Non ce l'avevo piu quel bonus...ho attivato il bonus della starscard.

Oggi ho provato a fare cash out ma a tutti i bancomat dove ho provato a prelevare mi rifiuta la carta dicendo "abbiamo ricevuto disposizione a rifiutare la carta" o una cosa del genere.

Sapete dirmi qual'e il problema? Non è immediato il trasferimento di soldi alla carta?

Grazie ancora a chi vorra rispondermi
Ciao
No, non è immediato; solito prendono 7gg lavorativi per effettuare la transazione e l'accredito sulla carta.
Anche se ho visto, che con la Stars, dopo 3 giorni li avevo nella carta.

Vecchio
Predefinito
31-07-2011, 15:11
(#8)
L'avatar di Sire_Ban
Oooook. Grazie mille, ancora

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 01:21
(#9)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
No, non è immediato; solito prendono 7gg lavorativi per effettuare la transazione e l'accredito sulla carta.
Anche se ho visto, che con la Stars, dopo 3 giorni li avevo nella carta.

ma se io l'ultimo deposito lò fatto col postpay posso prelevare solo li? xk nn cè l'opz starscard.....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
14-08-2011, 01:56
(#10)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
ma se io l'ultimo deposito lò fatto col postpay posso prelevare solo li? xk nn cè l'opz starscard.....
Esatto.
Se hai usato la postapay per versare, ti indica ( in cassa ) la carta.
Per usare la Stars, devi versare con quella e ti apparirà l'opzione della Stars in cassa .