Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Blog Di Gi4ndu91

Vecchio
Predefinito
Blog Di Gi4ndu91 - 29-07-2011, 20:19
(#1)
L'avatar di Gi4ndu91
Since: May 2011
Salve A Tutti sono gi4ndu91... vi racconto un pò la mia breve storia, sono diventato un appassionato di questo gioco grazie a un mio amico che mi ha fatto capire,che questo è un gioco d'imprevedibilità dove prevale l'intelligenza , la tenacia , e il coraggio.. La mia breve carriera da inizia quando ho vinto un torneo live di 27 persone buy in 30 euro dove riesco ad aggiudicarmi il primo posto e decido di investirli su di me, avevo già basi solide grazie a dei miei amici che riabildivo,,,allora il 29 giugno decido di caricare 400 euro con la speranza di sbloccare il bonus e cercare di fare più profit possibile..inizio subito forte tanto che nel mese di luglio raddoppio il mio br e ancora oggi non ho sbloccato nemmeno la metà del bonus di deposito, riesco a comprare table ninja per multitablare... grindo i sit da 5 x13.. 15 ( non riesco a farne di piùe non conosco molto bene la gestione del bankrool) spero di fare più profit possibile per poi puntare da Gennaio 2012 alla Supernova... scrivo in questo blog sopratutto per migliorare, per partecipare a molte discussioni interessanti, e anche per ricevere critiche su alcune mie giocate discutibili...
Ciao a tutti...

ps mi scuso per gli orrori ortografici

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 20:56
(#2)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
praticamente giochi da un mese....

se vuoi qualche consiglio io sparo :

1 hai appena iniziato e già tabli x13 i 5? mi sembra esagerato..

2 non sei fuori roll....PEGGIO(se da come ho capito hai 800 euro).... la norma senza tablare tanto sono i 100buyin(a mio avviso sempre pochi).... diciamo che almeno 150buyin sono d'obbligo a 13x

3 studia... ci sono tanti articoli e video interessanti in sezione apposita

4 se punti a supernova nel 2012 e con la speranza di farlo coi sng, credo proprio che faresti meglio a studiare il cash... già con l'avvento del cash da 10 giorni il traffico ai sit è notevolmente calato

5 non farti prendere dall'entusiasmo di aver avuto subito risultati buoni...è solo un mese che giochi(da quanto ho capito)... nel poker conta il long term, non un mese di good run... quindi stai pronto a confrontarti sempre con tutti...

per tutto il resto buona fortuna e in bocca al lupo per un futuro roseo nel poker.... e benvenuto obv...

my2c

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 21:09
(#3)
L'avatar di Gi4ndu91
Ciao, grazie per i consigli.
Comunque in realtà io gioco da molto più di un mese, ma è da un mese che uso un nuovo account. Oggi sul conto ho 1k, quindi penso di poter multitablare e lo faccio 13x5, non penso di goodrunnare siccome subisco anche molte bad beat.. Perché dici che sono fuori roll se ho 1k di bankroll?
Grazie

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 21:23
(#4)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gi4ndu91 Visualizza messaggio
Ciao, grazie per i consigli.
Comunque in realtà io gioco da molto più di un mese, ma è da un mese che uso un nuovo account. Oggi sul conto ho 1k, quindi penso di poter multitablare e lo faccio 13x5, non penso di goodrunnare siccome subisco anche molte bad beat.. Perché dici che sono fuori roll se ho 1k di bankroll?
Grazie
perchè da quello che c'è scritto(e mi sono basato puramente solo su quello) sembra che giochi da non molto tempo..

per il multitablare è semplice... avere 100 buy in è proprio il minimo...
sry ma avevo fatto male il calcolo(avevo altre cifre per la testa lol)...
800 euro sono 160 by...ma avendone 1K sei rollato 200x.... good il roll c'è tutto...

però cmq trovo che buttarsi subito ai 5 sia cmq presto se non hai già avuto molta esperienza nei sng...soprattutto perchè purtroppo PS è la room più difficile e competitiva a livello di field...

la norma è scalare i livelli proprio in modo da acquisire esperienza man mano che si scalano....

se poi tu dici che è da tanto che giochi e sei già confident con field e livello... bhè che dirti.... complimenti e buona fortuna per il futuro....di certo non ero passato per criticarti ma solo darti dei semplicissimi consigli base visto che vuoi fare la scalata a SN coi sit....

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 23:55
(#5)
L'avatar di Gi4ndu91
Ti ringrazio per i consigli ben vengano le critiche aiutano solo a migliorare secondo me sei stato l'unico a rispondermi per il momento quando potevi benissimo evitare, non ho mai preso quei consigli come una critica anzi solo uno spronamento per migliorare

Ultima modifica di Gi4ndu91 : 30-07-2011 alle ore 15:37.

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 00:11
(#6)
L'avatar di robirobi99
Since: Jul 2010
BronzeStar
Io non andrei dicendo in giro tutto e rischiare di essere bannato.

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 00:16
(#7)
L'avatar di Kiddu91
Since: Dec 2010
Ciao benvenuto giandu e buona fortuna per tutto ! ti seguirò! ciauzzzz

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 00:58
(#8)
L'avatar di paul.laco
Since: Feb 2010
Seguirò il tuo blog volentieri! Benvenuto e in bocca al lupo per tutto

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 00:59
(#9)
L'avatar di Gi4ndu91
Citazione:
Originalmente inviato da robirobi99 Visualizza messaggio
Io non andrei dicendo in giro tutto e rischiare di essere bannato.
robirobi non so come funziona... io cerco solo di migliorare e di ricevere qualche consiglio se poi certe determinate informazioni non devono essere scritte chiedo scusa...

Vecchio
Predefinito
30-07-2011, 01:12
(#10)
L'avatar di robirobi99
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gi4ndu91 Visualizza messaggio
robirobi non so come funziona... io cerco solo di migliorare e di ricevere qualche consiglio se poi certe determinate informazioni non devono essere scritte chiedo scusa...
Semplicemente non è permesso usare più account. Magari ho capito male ma è giusto un consigllio.