Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

SNG 0,5 AA fasi iniziali dubbio"VALUE BET"

Vecchio
Predefinito
SNG 0,5 AA fasi iniziali dubbio"VALUE BET" - 29-07-2011, 14:11
(#1)
L'avatar di violo90
Since: Jun 2011
Fasi iniziali,AA da CO.
La size del rilancio giusta sarebbe stata intorno agli 80-100,ma nelle fasi iniziali non voglio farmi scoppiare le belle carte(piuttosto mi porto a casa i miseri blind )
Dopo il primo call ne seguono altri 2 a ruota.
Al flop setto. A questo punto chi mi ha chiamato è venuto con carte alte (es: AJ,KQ,KJ....) o con delle coppiette.
Punto appena meno di metà piatto( e forse qui ho fatto un errore).
2 oppo chiamano e uno folda.
Al turn esce una scary card. Nel range di mani degli oppo che mi avevano seguito poteva esserci KJ o KQ avendo legato al flop.
Decido di potcontrollare e di fare check.

Al river esce banana,la situazione non cambia.
Il grande dubbio adesso: Hanno fatto check al turn e lo SB ha rifatto check al river.Ho solo un oppo dietro....Al river si poteva VALUE BETTARE o rimanere sul check dato che il piatto era già modesto?

(in questo caso forse avrei potuto massimizzare meglio,nel lungo termine è piu le volte che hanno il K o non ce l'hanno in questo spot? l'action giusta nel lungo periodo?)

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 16:41
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
a parte sizzare sempre uguale, indifferentemente se rilanci AA o 76s, as played il flop lo pusho perchè è troppo coordinato e hitta tantissima parte del range di oppi, visto che dovresti bettare poco meno del pot ( o addirittura pot visto che ti hanno seguito anche dai tavoli vicini e qualcuno si è pure spostato di room) tanto vale pushare perchè ti troveresti committato anyturn

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
01-08-2011, 09:41
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
stavo per commentare che la size era troppo alta, ma poi ho visto i vari call, quindi ok.
Al flop pusho diretto, tanto mi chiamano con draw vari e magari scale, ma hai la possibilita´ di migliorare in full. In questo caso hai perso valore perche´ AQ ti avrebbe chiamato e forse anche l'atro che a questo punto era in draw