Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

HoldemManager perde alcune mani

Vecchio
Predefinito
HoldemManager perde alcune mani - 28-07-2011, 19:04
(#1)
L'avatar di Tolia31
Since: May 2010
Ciao a tutti.

Da un pò di giorni holdem manager mi perde alcune mani dei vari tornei giocati su Pokerstars.
Nei file HandHistory le mani ci sono tutte, ma alcune, in ordine sparso, non le trovo in holdem manager. Per il resto il torneo è a posto, i grafici comprendono il risultato di questi tornei, tutto regolare.
Provando a importare a mano un file HH di uno dei tornei mi da degli errori e le mani che mancavano non vengono importate, ho provato a guardare il file di log degli errori ma non ci ho capito niente.
Ho provato allora a creare un nuovo database di test ed a fare la import del file HH su questo database, in questo modo le mani ci sono tutte.
Quindi se voglio mettere a posto il pregresso mi basta ricreare ex-novo il database holdemmanager e fare la import di tutta la cartella ArchiveFolder, ma poi si ripresenta il problema con i tornei che gioco successivamente.

Se può aiutare, mi sembra che il problema sia nato dopo che ho reinstallato HoldemManager e per non rifare tutte le configurazioni a mano ho copiato la cartella Config (precedentemente salvata) all'interno della cartella della nuova installazione.
Ovviamente, anche se dovessi reinstallare tutto da capo, di rifare le configurazioni a mano non se ne parla, quindi dovrò comunque utilizzare questo sistema.

Ciao e grazie.