Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

ora voglio davvero capire i criteri di valutazione della moderazione della chat

Vecchio
Predefinito
ora voglio davvero capire i criteri di valutazione della moderazione della chat - 28-07-2011, 18:01
(#1)
L'avatar di Midnatsol
Since: Jan 2011
stavo giocando con un ometto un HU e questo inizia ad insultarmi
fatevi 2 risate:

Hello Midnatsol,

We are writing to inform you that we have suspended your chat privilege for 3 hours as a result of your chat on 2011/07/28.

Players are expected to treat the moderator with respect, as they will treat you. Disrespect of moderators will not be tolerated.

Your chat privilege will be reinstated automatically once the suspension period is over. There is no need to write to support.

Our goal at PokerStars is to be a fun place to play, where everyone can feel comfortable. Abuse and other disruptions to the games takes away from everyone's enjoyment, and therefore will not be tolerated.

We thank you for your cooperation.

Regards,

PokerStars Chat Moderation Team

The following chat was observed
altro insulto mascherato... grazie davvero per non bannarlo

a questo punto inizia un afitta conversazione fatta di email, visto che il moderatore84 aveva detto che per altre segnalazioni era meglio rivolgerci alla chat support:

Gentile Midnatsol,

Grazie per aver scritto questa email.

Vorrei ricordarle che la mancanza di rispetto nei confronti di un moderatore si può manifestare in diversi modi.

Continuare a chiamare un moderatore dopo che lo stesso ha già esaminato la
situazione al tavolo.
Intraprendere una discussione al tavolo mentre il moderatore si sta occupando
del problema.
Utilizzare un linguaggio offensivo nei confronti del moderatore stesso.
Le ricordo inoltre che le decisioni prese dai moderatori non sono sempre visibili in quanto non hanno la libertà di discuterne al tavolo.

Ho provveduto ad analizzare la chat in questione e appurato che il Moderatore ha agito nella maniera corretta.

La ringrazio per la sua comprensione e collaborazione.

Buon divertimento ai tavoli!

Cordiali saluti,

Silvia
Supervisore Chat PokerStars

ecco la maniera corretta con cui ha agito il moderatore:
quello ch esegue e' la mia risposta alla loro mail

il moderatore non ha bannato la persona che mi insultava reiteratamente, anche questa e' mancanza di rispetto ecco le mani dove si evidenzia la chat dell'omino in questione

PokerStars Game #65183046673: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:00:00 CET [2011/07/28 8:00:00 ET]
Table '420046791 1' 2-max Seat #2 is the button
alb.caruso said, "zitto cesso" (non so da voi, ma da me questo e' un insulto dispregiativo)
PokerStars Game #65183095134: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:01:44 CET [2011/07/28 8:01:44 ET]
Midnatsol said, "non punti piu "
alb.caruso said, "ti ripeto taci cesso" (lo ha pure ripetuto)
Midnatsol said, "non parlare a me come se parlassi a tua madre per favore"
alb.caruso said, "mia madre è morta"
Midnatsol said, "appunto" (non mi sembra di aver mai offeso la sua di madre, ho solo fatto notare i suoi modi scostumati!!)
alb.caruso said, "la tua è sempre incinta"
alb.caruso said, "di tutti quelli sbarcati a lampeduas"(secondo voi questo non e’ un insulto?)
alb.caruso said, "t***a" (questo invece e’ un complimento vero?)

PokerStars Game #65183131479: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:02:51 CET [2011/07/28 8:02:51 ET]

alb.caruso said, "figlio di t***a"altro compliment grazie, gia qui doveva essere chiusa la sua chat…)
alb.caruso: calls 10
Midnatsol: checks
*** FLOP *** [Th Js 7d]
Moderator84 [observer] said, "Salve Giocatori, sono Alice."(ecco l’intervento della Vostra collaboratrice)
Midnatsol said, "ciao alice"
Moderator84 [observer] said, "Per favore, ricordate di utilizzare un linguaggio rispettoso ed educato ai tavoli."
alb.caruso said, "ciao"
Midnatsol said, "non so cosa gli ha preso"
alb.caruso said, "mi insulta mia madre morta" (non mi pare di aver mai insultato nessuno)
Moderator84 [observer] said, "Vi ricordo inoltre che, continuare con offese o parolacce dopo essere stati avvertiti, potrebbe comportare una sospensione della chat."
Moderator84 [observer] said, "Grazie della vostra collaborazione e buon proseguimento."
PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]
PokerStars Game #65183205975: Tournament #420046791, €0.90+€0.10 EUR Hold'em No Limit - Match Round I, Level I (10/20) - 2011/07/28 14:05:01 CET [2011/07/28 8:05:01 ET]

alb.caruso said, "sei proprio campano"(dopo l’intervento della Vostra collaboratrice Alice moderatore84, l’uomo continua ad offendere e provocare, in questo caso spiegatemi cosa c’è di male ad essere campano?? Ora si dimostra anche razzista)

Conclusione io richiamo il moderatore84 Alice e vengo bannata io
A me non sembra una cosa normale ed ora mettero’ sui forum anche questo in modo da dimostrare a tutti come ci si deve comportare in chat.
Le offese vanno bene chiamare piu’ volte il moderatore invece e’ offensivo per il lavoro degli stessi!!! Quindi teniamoci i cafoni e le offese di questi tali.
Grazie e non vi porgo cordiali saluti

ecco come ha risposto il responsabile della chat Silvia:

Gentile Midnatsol,

Grazie per la sua email.

In relazione al suo reclamo, non sono autorizzata a discutere sanzioni prese nei confronti di altri giocatori, ma le assicuro che tutta la chat dei giocatori al tavolo è stata attentamente analizzata e che eventuali sanzioni sono state prese in accordo con la nostra politica di chat.

Buon divertimento ai tavoli!

Cordiali saluti,

Silvia
Supervisore Chat PokerStars

onestamente a me non sembra normale una cosa del genere
e sempre piu' onestamente non ci crede nessuno che hanno fatto qualche sanzione all'ometto, non ci crede nessuno a questo punto.
Con questo post vorrei che tutti voi ne veniste a conoscenza e commentaste serenamente la cosa
Inoltre vorrei che qualcuno di pokerstars mi dia una risposta concreta e non "non siamo tenuti a discutere sanzioni prese nei confronti di altri giocatori".
ciao a tutti da Enza

Ultima modifica di PongAccia : 28-07-2011 alle ore 19:20.

Vecchio
Predefinito
28-07-2011, 23:28
(#2)
L'avatar di Midnatsol
grazie a tutti per la solidarieta'
sembra proprio come stare in famiglia su intellipoker

Vecchio
Predefinito
28-07-2011, 23:32
(#3)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
BronzeStar
Prego!!

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
28-07-2011, 23:34
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Di nulla....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 00:01
(#5)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
La maleducazione, l'ignoranza e la stupidità serpeggiano nella nostra società e nelle chat di conseguenza. Fanno solo schifo.

Ignorali, è la migliore arma a disposizione, se gli rispondi ti abbassi al loro infimo livello; sono solo dei codardi e vigliacchi.

Il moderatore non serve a niente, io non lo chiamo neppure; le sanzioni sono ridicole.

Ciao Midnat

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 00:43
(#6)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Le sanzioni QUANDO CI SONO sono ridicole. Ti eri dimenticato questo particolare

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 00:49
(#7)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
i moderatori bannano a ca**o, non ci fare caso, purtroppo è una vergogna quello che accade sulla chat

mi hanno dato un ban di 1 mese settimana scorsa per aver scritto "zitto decerebrato", ho protestato perchè ritenevo che non fosse contro i parametri delle violazioni e me l'hanno tolto

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 00:50
(#8)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Posso una domanda?Perche' lo hai provocato scrivendo:"non punti piu'?".....non dirmi mica che lo hai fatto come semplice domanda...a volte io penso che piu' che concentrarsi sullo svolgimento,mi soffermerei piu' su cio' che ha scatenato cio'.....bastava non scrivergli e chiedere spiegazioni come fanno molti....btw questo non giustifica la sua chat uber maleducata....solidarieta' per questo.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 13:55
(#9)
L'avatar di Midnatsol
e grazie a tutti

Vecchio
Predefinito
29-07-2011, 16:54
(#10)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
guarda ti capisco, due mesi fa mi sn preso un ban di un mese xk:
ho vinto una mano con ak contro qq, questo è partito con mezzora di insulti a mia madre e tutti i familiari possibili e immaginabili.... io zitto
dopo un pò mi sn rotto the balls.... sn uscito scrivendo: "statte zitto un pò andicappato"
questo tempo zero chiama mod.... emi ritrovo un ban x un mese x discriminazioni razziali....
il bello è ke sto animale(senza offesa x gli animali) ha continuato a insultarmi dopo ke mi sn preso il ban senza ricevere alcuna sanzione.... ho fatto 3 giorni di lite con il supporto poi mi sn dovuto arrendere.... senza parole....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog